A Chiusi minima mattutina di 16,1°.
Attualmente 22,0°. Pre 1014 hPa, Umid 59%. Nottata freddina... :freddo:
Buona giornata a tutti. :bye:
Qui le segnalazioni Meteo 9 Luglio 2005
Vai a 1, 2 Successivo
Titolo:
A Spoleto minima che invece si è fermata a 16°. Molto alta, calcolando che alle 21 di ieri sera eravamo gia sotto i 20°. Probabilmente qualche banco nuvoloso e un po' di vento hanno impedito un maggiore raffreddamento. :bye:
Titolo:
Minima di 16 gradi. Vento che ha soffiato intensamente per tutta la giornata di ieri. Mattina a tratti nuvolosa, credo che oggi comincerà l'instabilità, non lo dico forte per scaramanzia, forse qualcuno da lassù ci sente e decide di non farci vedere niente! Scherzo! Comunque io ci credo. :mrgreen:
Titolo:
Come sempre qui stiamo lavorando per gli altri! :?
Dopo i rovesci ed i temporaletti delle ultime 48 ore, anche oggi gran produzione di castellani, congesti e CB.....ma vanno tutti in Adriatico! :evil:
Ciao :bye:
Dopo i rovesci ed i temporaletti delle ultime 48 ore, anche oggi gran produzione di castellani, congesti e CB.....ma vanno tutti in Adriatico! :evil:
Ciao :bye:
Titolo:
Per ora oggi è un pò più caldo di ieri, temperatura che oscilla intorno ai 28.5°C, ma credo che salirà ancora..
Titolo: Vedo Temporeale a SE
Vedo un temporale a SE da quì, probabilmente zona Piegaro, Tavernelle.Mi date conferma? T crollata a 22,1°.Pre 1013 hpa.Ciao,Paolo
Titolo:
Adesso sembra essere diminuità l'intensità... ma poco fa si è abbattuto un vero fortunale, con raffiche da SW fortissime.
Una manna!! :lol: :lol:
Una manna!! :lol: :lol:
Titolo:
Spettacolari cumoli torreggianti dal Monte Guadagnolo in senso antiorario lungo tutta la catena appenninica,nell'interno ci sono temporali anche intensi.
Roby 53 :bye:
Roby 53 :bye:
Titolo:
I cumuli si stanno dissolvendo lasciando il posto a enormi e dico enormi piume bianche,cosa presagiscono?
Roby 53 :roll:
Roby 53 :roll:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2