Ancora una minima bassa, 14.7° e oggi ci aspetta ancora una giornata piacevole e non calda...
...da domani si inizierà a salire, ma fortunatamente la fase calda sarà breve... :wink: :bye:
Qui le segnalazioni di oggi 15 luglio 2005......
Titolo:
Minima di 15 gradi. Massima di ieri che è ritornata a toccare i 30 gradi. Il caldo durerà 4 o 5 gg, (credo che i 35 li raggiungeremo tranquillamente, forse anche di più) :evil: sembra, ma le piogge arriveranno anche loro la prox sett.? Belle le previsioni poco prima la fine le mese con alta pressione tra Inghilterra e penisola scandinava e basse pressioni tra centro e sud Europa. Spero confermino se si avverassero allora si che avremo un po di benedetta pioggia. :mrgreen: :bye:
Titolo:
Qui a Urbino cielo sereno e minima di +16.1à ma già siamo a +25.8°!!Prepariamoci a 4 giorni di fuoco che sicuramente batteranno quelli di giugno!!! Nelle mie zone ad accentuare il caldo si avrà anche un moderato effetto fohn appenninico (garbino) che farà schizzare le temperature davvero su valori alti sia le massime che le minime. :evil: :evil: :bye:
Titolo:
Gran bella giornata quella di oggi con massima fino ad ora che ha toccato i 30°.
Godiamoci il sole e il caldo dei prossimi giorni e poi aspettiamo un pò di pioggia che non guasta mai. :bye:
Godiamoci il sole e il caldo dei prossimi giorni e poi aspettiamo un pò di pioggia che non guasta mai. :bye:
Titolo:
Anche a Roma siamo oltre i 30° umidita' 32%
SAPETE DOVE SIA POSIZ. IL TERMOMETRO DELL' A.M. DI PG X REGISTRARE
MINIME COSI' BASSE LA SCORSA NOTTE 12°
Roby 53 :shock: :bye:
SAPETE DOVE SIA POSIZ. IL TERMOMETRO DELL' A.M. DI PG X REGISTRARE
MINIME COSI' BASSE LA SCORSA NOTTE 12°
Roby 53 :shock: :bye:
Titolo:
All'Aereoporto di S.Egidio. Lì c'è sempre un pò d'inversione termica, e poi è in piena campagna. :bye:
Citazione:
All'Aereoporto di S.Egidio. Lì c'è sempre un pò d'inversione termica, e poi è in piena campagna. :bye:
Titolo: Anche il forum è in vacanza...
...le segnalazioni sono davvero pochine...Domenica parto anche io e ci risentiremo ad Agosto...cmq...sulla vs frontiera WEST...
tmin 19,3°...non mi sembra poi tanto fresca...alle 4:46 di qyesta mattina
TMAX 33,2° alle 15:52...3° in + rispetto a ieri non mi sembrano pochi, credo che domani raggiungerò,tranquillamente i 35/36.
Attualmente, alle 21:18 ho un bel 25.7° e se la minima non scende sotto i 20° non si dorme affatto bene...ma da Domenica assaporerò le fresce notti irlandesi!! :linguaccia:
Buona afa a tutti!!! Paolo :bye:
tmin 19,3°...non mi sembra poi tanto fresca...alle 4:46 di qyesta mattina
TMAX 33,2° alle 15:52...3° in + rispetto a ieri non mi sembrano pochi, credo che domani raggiungerò,tranquillamente i 35/36.
Attualmente, alle 21:18 ho un bel 25.7° e se la minima non scende sotto i 20° non si dorme affatto bene...ma da Domenica assaporerò le fresce notti irlandesi!! :linguaccia:
Buona afa a tutti!!! Paolo :bye:
Titolo:
Intervengo da Terni per segnalare la temperatura massima registrata oggi:
Alle ore 15:16, +35.9°C!
Si è iniziato davvero in grande stile... :?
Alle ore 15:16, +35.9°C!
Si è iniziato davvero in grande stile... :?
Pagina 1 di 1