apro io stasera....temperatura freddissima di ben 4.6°C spero che il vento non si ripresenti durante la notte....UR al 97% e freddo intenso...buonanotte forum!
:bye: :zzz: :zzz:
5 Ottobre 2008- Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 5 Ottobre 2008- Osservazioni Meteo
Sera gente!!!
Freddo insostenibile staserea in giro, gente abituata ad altre termiche e spesso (me incluso) assolutamente non vestita per l'occasione.
Temperatura che scende a picco qui a Porano, siamo a +5.3°C dopo la massima di +7.7°C registratata a mezzanotte spaccata.
Fuori c'è un cielo stellato da far paura, si vede a milioni di anni luce di distanza... distinguibilissimo anche il carro minore!!!
Notte a tutti e buone gelate ai pianeggianti!
Freddo insostenibile staserea in giro, gente abituata ad altre termiche e spesso (me incluso) assolutamente non vestita per l'occasione.
Temperatura che scende a picco qui a Porano, siamo a +5.3°C dopo la massima di +7.7°C registratata a mezzanotte spaccata.
Fuori c'è un cielo stellato da far paura, si vede a milioni di anni luce di distanza... distinguibilissimo anche il carro minore!!!
Notte a tutti e buone gelate ai pianeggianti!
Nonostante il sonno non posso esimermi dal segnalare gli 1,5°C attuali, e lo spettacolo supremo delle cime innevate illuminate da miriadi di stelle che splendono nel limpidissimo cielo di questa notte. La neve è caduta più in basso di quanto credessi, 1100m circa; durante i fenomeni più intensi i fiocchi credo siano scesi fin sui 900m. Buona notte e buone gelate a tutti :bye: :zzz:
Buongiorno.
Per la seconda Domenica di fila mi sveglio proprio alla fine del GP di moto!! :wall:
Ho perso una bellissima gara! :evil:
Speriamo nella replica...
Stamattina minima bassa di 1,3°C e prima leggera brinata. I vetri della macchina erano ghiacciati.
Purtoppo niente nebbia, neanche nel mio fondovalle.
Adesso 1,9°C ed UR al 94%.
Cielo sereno.
Per la seconda Domenica di fila mi sveglio proprio alla fine del GP di moto!! :wall:
Ho perso una bellissima gara! :evil:
Speriamo nella replica...
Stamattina minima bassa di 1,3°C e prima leggera brinata. I vetri della macchina erano ghiacciati.
Purtoppo niente nebbia, neanche nel mio fondovalle.
Adesso 1,9°C ed UR al 94%.
Cielo sereno.
Buongiorno forum infreddolito!
Qui il miracolo della gelata non c'è stato... il vento ha continuato a soffiare per gran parte della notte e come se non bastasse è arrivato pure il nebbione galattico, ancora bello presente, anche se in fase di dissolvimento.
Risultato della favoletta: minima di +2.7°C.
Attualmente abbiamo ancora +3.3°C per l'effetto nebbia, con UR dell'87% e vento assente.
Forse qualcuno non ha ancora visto queste:
:inchino: :inchino: :inchino:
Qui il miracolo della gelata non c'è stato... il vento ha continuato a soffiare per gran parte della notte e come se non bastasse è arrivato pure il nebbione galattico, ancora bello presente, anche se in fase di dissolvimento.
Risultato della favoletta: minima di +2.7°C.
Attualmente abbiamo ancora +3.3°C per l'effetto nebbia, con UR dell'87% e vento assente.
Forse qualcuno non ha ancora visto queste:
:inchino: :inchino: :inchino:
Buongiorno e buona domenica.
Mattinata con nebbia e temp. minima che non è scesa moltissimo: +3°. Ora la leggera ventilazione stà pulendo l'aria per cui sole che comincia a far capolino!!
Credo che la mattina di domani sia la più adatta per vedere una bella minima da me
Mattinata con nebbia e temp. minima che non è scesa moltissimo: +3°. Ora la leggera ventilazione stà pulendo l'aria per cui sole che comincia a far capolino!!
Credo che la mattina di domani sia la più adatta per vedere una bella minima da me
Buongiorno ragazzi!!!!!!!!!!!
Temperatura scesa molto bene anche se la collina non può permettere grosse cose in queste condizioni.
In ogni caso un'ottimo +3.7°C registrata alle ore 07.31
Attualmente cielo ovviamente splendidamente sereno, temp +7.8°C, UR 76%, assenza di vento totale!
Temperatura scesa molto bene anche se la collina non può permettere grosse cose in queste condizioni.
In ogni caso un'ottimo +3.7°C registrata alle ore 07.31
Attualmente cielo ovviamente splendidamente sereno, temp +7.8°C, UR 76%, assenza di vento totale!
La nebbia si sta alzando piano piano, e comincia a filtrare qualceh timido raggio di sole. Rimangono comunque ancora +3.9°C... freddo Gane! :freddo: :D
Buongiorno Forum, prima nebbia autunnale questa mattina, dissoltasi verso le ore 8.15.
Minima di 3.6° ostacolata da una minima ventilazione e poi dalla copertura nebbiosa.
Ora un bel sole con temp. di 8.2°, UR 84% e pressione 1020,4 hPa.Cielo sereno. Il pluvio mi ha segnato mm.:0,3(rimasugli della pioggia di ieri sera e nebbia mattutina).
Minima di 3.6° ostacolata da una minima ventilazione e poi dalla copertura nebbiosa.
Ora un bel sole con temp. di 8.2°, UR 84% e pressione 1020,4 hPa.Cielo sereno. Il pluvio mi ha segnato mm.:0,3(rimasugli della pioggia di ieri sera e nebbia mattutina).
Nebbia completamente dissolta... si sale ora: +5.6°C, con bava di vento da S-SE.
Buongiorno e buona Domenica a tutti! Minima molto fredda qui da me con 2 gradi. Molto freddo. Cosi bassa complice l'aria fredda e il rasserenamento del cielo nella nottata. Per fortuna che c'è un sole che regna incontrastato che riesce a far intiepidire la giornata. Visibilità ottima. :bye:
Buon giorno a tutti,
Si può parlare di freddo vero questa mattina, minima di 0,6°C; temperatura scesa sotto o zero nei fondovalle circostanti.
Soprattutto nella zona del valico, chiusa in una stretta valle, il termometro auto segnava -1,5°C. Ovviamente c'è stata una bella brinata in tutta la zona. Ora il cielo poco nuvoloso, il vento calmo, pressione di 1021mb. Continua a fare freddino, nonostante il sole, attuali 5,7°C :bye:
Si può parlare di freddo vero questa mattina, minima di 0,6°C; temperatura scesa sotto o zero nei fondovalle circostanti.
Soprattutto nella zona del valico, chiusa in una stretta valle, il termometro auto segnava -1,5°C. Ovviamente c'è stata una bella brinata in tutta la zona. Ora il cielo poco nuvoloso, il vento calmo, pressione di 1021mb. Continua a fare freddino, nonostante il sole, attuali 5,7°C :bye:
Cielo Sereno e temp.in netto aumento, ora 11.4° e leggero vento da W.
Buongiorno a tutti, qui min di 5,1° e nebbia mattutina ora dissolta.
DATI ATTUALI
13,1°
UR 67%
press 1021
sereno.
DATI ATTUALI
13,1°
UR 67%
press 1021
sereno.
buongiorno forum! qui nebbione mattutino che ha impedito la discesa verso gli 0°C, ma ci si è messo anche un alito di vento a mantenere un pò + "alta" la temperatura....cmq ho registrato ben 1.6°C alle 6.57...ora nebbia dissolta e temp in veloce aumento...ps: segnalo anche la prima brinata stamattina, seppur leggera... :D
:bye: :bye:
:bye: :bye:
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3