Ciao a tutti!
Apro da Foligno, con +16.3° e cielo nuvoloso. UR 73%, press 1022.2 stabile.
Segnalo anche, dai dati on-line di La Franca (Colfiorito) attualmente +11.8°, con UR 87%.
Notte! :bye: :bye: :bye:
7 Ottobre 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 7 Ottobre 2008 - Osservazioni Meteo
.........e Buongiorno! :D
Minima in corso a Foligno, con +13.4°.
Cielo sereno e inversione termica piuttosto marcata, soprattutto a Colfiorito dove sul mio colle non siamo scesi sotto i +9.3°, mentre in paese siamo a +7.3°. Davvero notevoli i 2° di differenza, con addirittura nebbiolina presente sui piani di Colfiorito.
:bye:
Minima in corso a Foligno, con +13.4°.
Cielo sereno e inversione termica piuttosto marcata, soprattutto a Colfiorito dove sul mio colle non siamo scesi sotto i +9.3°, mentre in paese siamo a +7.3°. Davvero notevoli i 2° di differenza, con addirittura nebbiolina presente sui piani di Colfiorito.
:bye:
Buongiorno gente!!!
Nuvolosità stratificata ma compatta qui ad ovest con una minima prossima ai 13°C a Porano e cielo che in altre situazioni avrei definito promettente di pioggia...
Invece :cesso:
Nuvolosità stratificata ma compatta qui ad ovest con una minima prossima ai 13°C a Porano e cielo che in altre situazioni avrei definito promettente di pioggia...
Invece :cesso:
Buongiorno anche da parte mia. Cielo nuvoloso e minima che ovviamente ne ha risentito alla grande facendo segnare un +9.4°.
Piattume anche qui.
Il cielo si presenta coperto e temperatura che ne risente.
Minima 12.2° , attuale: 13.4°
Il cielo si presenta coperto e temperatura che ne risente.
Minima 12.2° , attuale: 13.4°
Buongiorno! Qui la minima è stata di 12 gradi. Il cielo è parzialmente nuvoloso con ampie aperture. Umidità in lieve aumento. Giornata tiepida. :bye:
Buongiorno a tutti, qui min 13,7°
DATI ATTUALI
16,4°
UR 69%
press 1023
velature pesanti, maccaja.
DATI ATTUALI
16,4°
UR 69%
press 1023
velature pesanti, maccaja.
Gran quantità di funghi trovati ieri nello spoletino..ho visto cacciatori con ceste piene.
Infatti qui nella zona il sottobosco è molto umido, come d'altra parte il mio giardino, dove dovrei lavorare ma non posso, perchè sprofondo nel fango.. :wall:
Minima di 11° e cielo parzialmente nuvoloso. Si sta bene, bella giornata autunnale.
Infatti qui nella zona il sottobosco è molto umido, come d'altra parte il mio giardino, dove dovrei lavorare ma non posso, perchè sprofondo nel fango.. :wall:
Minima di 11° e cielo parzialmente nuvoloso. Si sta bene, bella giornata autunnale.
Buongiorno! Anche qui minima alta con +13,5° a causa della copertura nuvolosa che non si è schiodata un secondo....
Ora +16,8° e UR 78% con leggera brezza da NE
PS: Cambiato l'anemometro Lacrosse a ventolina con quello a coppette....Sensibilissimo anche con un' alito di vento :ok: :ok:
Ora +16,8° e UR 78% con leggera brezza da NE
PS: Cambiato l'anemometro Lacrosse a ventolina con quello a coppette....Sensibilissimo anche con un' alito di vento :ok: :ok:
Allora? Tutti i pianti perché i funghi non sarebbero usciti? Non è vero niente? Meglio così... anche se dei funghi non me ne frega molto :D
A Vicenza sereno, ventilato, minima di 12°, ora siamo a 16°, si sta bene... davvero bene! Ciao! :bye:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora? Tutti i pianti perché i funghi non sarebbero usciti? Non è vero niente? Meglio così... anche se dei funghi non me ne frega molto :D
A Vicenza sereno, ventilato, minima di 12°, ora siamo a 16°, si sta bene... davvero bene! Ciao! :bye:
Foligno centro +17.8°, La Franca (Colfiorito) +14.3°....cielo coperto! :bye:
Foligno centro +19.3°, La Franca +14.8°...lo schermo funziona benone si si! :love:
Gran sole qui alla zona industriale di Orvieto... o meglio, sole che scalda anche se qualche nuvoletta di passaggio ci sta!
Temp +21.8°C :beach:
Temp +21.8°C :beach:
Qui cielo in gran parte nuvoloso, quindi poco sole, ventilazione tesa da NE e Temp +20,1° (che non sembra proprio a star fuori) e UR 65%
Porano: cielo parzialmente nuvoloso, temp +18.9°C, UR 73%, calma di vento, press 1018.8hpa in leggero calo
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3