+9,2°, UR 90% ventilazione ferma e nebbia bassa già presenta in varie zone meno esposte alle correnti...
Notte! :bye:
20 Ottobre 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 20 Ottobre 2008 - Osservazioni Meteo
Buongiorno forum iper-attivo!!!
Stamani a Porano il cielo si presentava meravigliosamente sereno nonostante la guazza notevole che, per il quarto o quinto giorno di fila, fa segnare un 0.2mm di accumulo pluviometrico.
Minima sul colle di +10.2°C
Altra storia qui ad Orvieto Scalo dove imperversa la nebbia e la visibilità è ridottissima, come giustamente segnalato dal CCISS (na volta ogni tanto ce chiappano sti ragazzi 8)) ).
Stamani a Porano il cielo si presentava meravigliosamente sereno nonostante la guazza notevole che, per il quarto o quinto giorno di fila, fa segnare un 0.2mm di accumulo pluviometrico.
Minima sul colle di +10.2°C
Altra storia qui ad Orvieto Scalo dove imperversa la nebbia e la visibilità è ridottissima, come giustamente segnalato dal CCISS (na volta ogni tanto ce chiappano sti ragazzi 8)) ).
Buongiorno! Qui assenza di nebbia anche se è presente una moderata foschia. Temperatura minima di 8,7 gradi. Il cielo è completamente sereno. Umidità elevata. :bye:
nessuna traccia di nebbia nemmeno a Foligno...cielo sereno, minima di +10.3° in centro.
Attualmente +11.1°, oggi si salirà di nuovo!
:bye:
Attualmente +11.1°, oggi si salirà di nuovo!
Buongiorno a todos!
Nel perugino poca nebbia stamattina, al contrario di quanto mi aspettassi. Qualche banco solo in zona Ponte san Giovann, ma per il resto cielo limpido e foschia a tratti. Minima di +8.9°C a San Sisto.
Attualmente +9.8°C, con UR dell'87% e ventilazione completamente assente da ormai ieri sera.
La situazione degli spaghi mattutini non mi sembra malvagissima. Niente si di che, sia chiaro, ma un po' di movimento in più rispetto ai giorni scorsi mi pare di vederlo.
Buona giornata! :bye:
Nel perugino poca nebbia stamattina, al contrario di quanto mi aspettassi. Qualche banco solo in zona Ponte san Giovann, ma per il resto cielo limpido e foschia a tratti. Minima di +8.9°C a San Sisto.
Attualmente +9.8°C, con UR dell'87% e ventilazione completamente assente da ormai ieri sera.
La situazione degli spaghi mattutini non mi sembra malvagissima. Niente si di che, sia chiaro, ma un po' di movimento in più rispetto ai giorni scorsi mi pare di vederlo.
Buona giornata! :bye:
Qui a Spello invece nebbia in dissolvimento e circa 11°... stamattina presto sicuramente qui non se vedeva na cippa! :D
Buongiorno! Dopo un risveglio annebbiato ora stà uscendo un bel sole. Min. di 5.6° attuale 8,6 UR. al 91%.
nebbia dissoltasi del tutto anche qui... sole splendente, T intorno 15°
Buongiorno! Bella mattina simil primaverile con minima di +7,2° alle 7.25 e poca nebbia che si è dissolta verso le 9.00.
Ora +15,6° con UR all'80% e cielo limpido :bye:
Ora +15,6° con UR all'80% e cielo limpido :bye:
Sparita la nebbia pure qui, temp in risalita a +16.1°C 8))
Buongiorno a tutti, qui min di 11,2° e credo un po di nebbia data la gran quantità di umidità che ho trovato al mio risveglio.
DATI ATTUALI
18,9°
UR 58%
press 1026
sereno.
DATI ATTUALI
18,9°
UR 58%
press 1026
sereno.
Dopo una massima di +19.4°C, siamo scesi a +19.0°C a causa dell'innalzamento di una leggera ventilazione nord-occidentale. UR del 65%.
Ciao a tutti,
qui mattinata fresca con nebbia a valle e molta rugiada, minima di 4,9°C.
Attuali 17,5°C, anche qui in lieve calo dopo una massima di 17,9°C per debole ventilazione occidentale.
Qualche piccolo cumulo ai monti e isolate stratificazioni dovute al sollevamento della nebbia :bye:
qui mattinata fresca con nebbia a valle e molta rugiada, minima di 4,9°C.
Attuali 17,5°C, anche qui in lieve calo dopo una massima di 17,9°C per debole ventilazione occidentale.
Qualche piccolo cumulo ai monti e isolate stratificazioni dovute al sollevamento della nebbia :bye:
Qui ora +20,3° con ventilazione da N e UR scesa a 64% con cielo sereno
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3