Spruzzatina di pioggia oggi verso le 13 a Terni, accumulati appena 0.2 mm... Ampiamente prevista questa sgocciolata da mio padre comunque...infatti quando ieri sera gli ho detto che la mattina successiva (oggi) mi sarei fatto vedere per raccogliere l'oliva ha detto "ambè e che succede domani piove..." Mi sono presentato e così è stato.. :arrabbiato: :lool:
:lool:
Che si può raccogliere in pieno inverno con una -5°C in quota? :D :D :D :P :P :P
Vedremo di provarci l'anno prossimo...ormai per quest'anno è stato sfatato il tabù :lol:
Anche quà temperatura in crollo grazie all'U.R. più bassa dei giorni scorsi già siamo a +9.9°C, vedo dalla finestra di camera frequenti lampi dietro all'appennino in direzione nord est!! dovrebbe essere il temporale attualmente nell'adriatico.
Sta avanzando dalle zone più basse della valle un ammasso compatto di nebbia che fra poco inghiottirà Badia Petroia e poi anche la mia collinetta.
Spettacolare davvero la scena al chiaro di luna. :inchino:
Temperatura di 9.4°C con UR al 94%.
Massima 14.6°C.
P.S. Qualcuno ha informato Klaus del pranzo?
EDIT: non avevo visto che Klaus era già iscritto.. :oops:
Ultima modifica di Marco376 il Sab 08 Nov, 2008 20:01, modificato 2 volte in totale
Ciao a tutti,
Qui nel pomeriggio è caduta ancora qualche goccia, poca roba comunque, e si è alzato un moderato vento da N/E,max di 13°C.
Il cielo si era parzialmente aperto verso il tramonto e la temperatura è scesa rapidamente fino a 7°C.
Ora invece è di nuovo nuvoloso, c'è un pò di foschia e cade qualche goccia, attuali 7,8°C - 90%UR,
vento debole da N/E, 1026hpa. :bye:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario