Segnalazioni meteo di oggi, Domenica 24 Luglio 2005

Titolo: Segnalazioni meteo di oggi, Domenica 24 Luglio 2005
Mattinata iniziata con cielo nuvoloso e temperatura vicina ai 25°C, dopo che la minima, complice la copertura nuvolosa, non è riuscita a scendere sotto i 17.3°C.
Umidità altina, del 62% e vento debole da SW.
Pressione in rialzo: 1012.9 hPa

Bello vedere che ancora stamattina ci sono tratti di strada bagnata! :) Il temporale di ieri ci ha beccati proprio in pieno... ricordo l'accumulo che è stato di ben 23.3 mm!

Titolo:
Stessa situazione qui.
Quella di ieri è stata una giornata campale per la campagna perugina. Il temporale ha dato il suo prezioso contributo alle piante assetate.
Ieri mi trovavo in campagna verso Canneto, e mi son dovuto rifugiare nel capanno degli attrezzi godendomi tutto l'episodio.
All'inizio le gocce di pioggia, anche abbondanti, cadevano sul terreno polveroso evaporando immediatamente, impressionante. Dopo una dura lotta la terra si è iniziata a bagnare accogliendo il prezioso elemento.

Per oggi non vedo possibilità di repliche.
Ecco il Cape previsto:

rtavn1211

Insomma, domenica tranquilla...

:bye:

Titolo:
Quindi, come al solito, l'unica a rimanere a secco è Foligno. La pioggia da noi si è fermata a Vescia.

:( :x :evil: :censored:

Oggi però giornata mite. In questo momento 29,3°C

Titolo:
Minima di ieri 18 gradi e la massima di 30 gradi. Direi ancora sopportabile! Sabato pomeriggio qualche goccia è riuscita a farla, ma 2 gocce. I temporali per l'ennessima volta mi hanno sfiorato e stavolta sono andati nel perugino. Bè un po per uno non fa male a nessuno!

Pagina 1 di 1