Mattinata con cielo sereno e tempertura di 21.9°C. Umidità del 46% e ancora leggera tramontana che resiste: 7.2 km/h.
Stanotte minima in risalita di 17.9°C, ma ancora tale da permettere di dormire bene!
Buona giornata a tutti! :bye:
Segnalazioni meteo di oggi 5 Agosto 2005
Titolo: Re: Segnalazioni meteo di oggi 5 Agosto 2005
Minimone di 12.6°..... brrrrr, ho dormito con la coperta e la finestra chiusa (è stata aperta fino alla mezzanotte), e tanto ho avuto freddo!!! :freddo:
andrea75 ha scritto:
Minimone di 12.6°..... brrrrr, ho dormito con la coperta e la finestra chiusa (è stata aperta fino alla mezzanotte), e tanto ho avuto freddo!!! :freddo:
Titolo:
Anche qui bella minimazza di 16,1.
Mia moglie ha definitivamente vinto la guerra contro la temperatura interna di casa, che è riuscita a riportare sotto i 25 al piano superiore e sotto ai 23 a quello inferiore.
Datemi una mano a interpretare il peggioramento di domenica-lunedì!
Mia moglie ha definitivamente vinto la guerra contro la temperatura interna di casa, che è riuscita a riportare sotto i 25 al piano superiore e sotto ai 23 a quello inferiore.
Datemi una mano a interpretare il peggioramento di domenica-lunedì!
Titolo:
Gli aggiornamenti dell'ultima ora lo danno molto più blando. Per fortuna non dovrebbero esserci danni, nemmeno in adriatico. Alla fine io credo (opinione personale) che l'Umbria vedrà una passata temporalesca e nulla più. Spero di accumulare qualche altro buon mm per mettere Agosto in "paro"... :wink:
C'è cmq da tenersi aggiornati..... :bye:
burjan ha scritto:
Gli aggiornamenti dell'ultima ora lo danno molto più blando. Per fortuna non dovrebbero esserci danni, nemmeno in adriatico. Alla fine io credo (opinione personale) che l'Umbria vedrà una passata temporalesca e nulla più. Spero di accumulare qualche altro buon mm per mettere Agosto in "paro"... :wink:
C'è cmq da tenersi aggiornati..... :bye:
Titolo:
E' vero sembra che il peggioramento sia stato molto ridotto ahimè. Comunque data l'aria fredda in arrivo forse qualche rovescio lo potremo ugualmente vedere. Comunque questo Agosto non mi sebra stabile come lo è stato quasi tutto Luglio. E' una mia considerazione, vedremo! Ci saranno altre ondate di caldo ma non come quella passata. Però anche i temporali non dovrebbero mancare. Almeno lo spero vivamente! Occhio dopo il 10 guardando gli spaghi!
Titolo:
minima nott. 19° temperatura interna 25.2°
att. 27.2° um.rel.47%
QUESTA SERA A ROMA NEVICHERA' FESTA MADONNA DELLA NEVE
H. 21.00 P.ZZA S.M.MAGGIORE 100 m. dalla stazione termini :lol:
ROBY 53 :bye:
att. 27.2° um.rel.47%
QUESTA SERA A ROMA NEVICHERA' FESTA MADONNA DELLA NEVE
H. 21.00 P.ZZA S.M.MAGGIORE 100 m. dalla stazione termini :lol:
ROBY 53 :bye:
Pagina 1 di 1