Stasera sono io ad aprire le osservazioni...
sono appena transitato per il valico della somma...provenendo da terni solo acqua pesante...strada pulita, scarissimi gli accumuli ai margini...alberi imbiancati...
passata la galleria situazione leggermente migliore o peggiore :P(a seconda di cosa cerchiamo) ..con neve presente in piccolissima parte anche in mezzo alla carreggiata...cmq nessun problema per la viabilità
attualmente a spoleto:
t: + 4.6°
u.r.: 69%
notte gente! :bye:
22 Marzo 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: 22 Marzo 2009 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di ViPARO il Dom 22 Mar, 2009 01:40, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di ViPARO il Dom 22 Mar, 2009 01:40, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 22 Marzo 2009 - Osservazioni Meteo
Stasera a letto presto...
T +4,9° e vento moderato
Notte :bye:
T +4,9° e vento moderato
Notte :bye:
Pigge segna +3.2°, nuvoloso, vento debole a tratti moderato da E-NE, notte senza particolari di rilievo, e tra poco parto per la spedizione sul Serano! :D
Buongiorno. :bye:
Finora questo colpo di coda dell'inverno sta andando avanti senza causare troppi danni alle piante (almeno credo... :D ).
Stanotte temperatura abbastanza elevata con minima di 2,8°C. :love:
Adesso 3,9°C con UR al 56% e vento moderato di grecale.
Cielo parzialmente nuvoloso.
Qui rimangono solo poche chiazze di neve mentre oltre i 500 m è tutto ben imbiancato (specialmente "a pagino"! ;) ).
Finora questo colpo di coda dell'inverno sta andando avanti senza causare troppi danni alle piante (almeno credo... :D ).
Stanotte temperatura abbastanza elevata con minima di 2,8°C. :love:
Adesso 3,9°C con UR al 56% e vento moderato di grecale.
Cielo parzialmente nuvoloso.
Qui rimangono solo poche chiazze di neve mentre oltre i 500 m è tutto ben imbiancato (specialmente "a pagino"! ;) ).
Buongiorno. Cielo grigio min 1.2° attuale 1.8° ma manto nevoso nonostante sia marzo quasi tutto integro per ora. UR dell'80% pressione 1015.7 mb
Buongiorno! Apro subito con gli:
Qui stamattina il cielo si presenta coperto, con la temperatura che si mantiene sotto i 5°C (+4.9°C) e che per tutta la notte rimasta costante intorno ai 4°C. Minima infatti di +4.1°C.
Splendide le webcam dei Sibillini stamattina, una gioia per occhi:
Credo che al M. Prata ce ne sia qualcosa come 2 metri anche in basso!
Per fortuna che qualcuno è da Gennaio che sentenzia la scomparsa della neve dall'Appennino! :fiuuu: Io credo si scierà tranquillamente sino a Pasqua inoltrata, considerando anche i prossimi impulsi previsti per la prossima settimana. ;)
:bye:
:hppybtd: AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD ANDFRA! :hppybtd:
Qui stamattina il cielo si presenta coperto, con la temperatura che si mantiene sotto i 5°C (+4.9°C) e che per tutta la notte rimasta costante intorno ai 4°C. Minima infatti di +4.1°C.
Splendide le webcam dei Sibillini stamattina, una gioia per occhi:

Credo che al M. Prata ce ne sia qualcosa come 2 metri anche in basso!

Per fortuna che qualcuno è da Gennaio che sentenzia la scomparsa della neve dall'Appennino! :fiuuu: Io credo si scierà tranquillamente sino a Pasqua inoltrata, considerando anche i prossimi impulsi previsti per la prossima settimana. ;)
:bye:
Tanti auguri andfra anche da parte mia!!!
Situazione: 2.4° e neve che moooolto lentamente si scioglie, cielo nuvoloso
X andrea: Beh ora posso dire che quest'inverno si merita un bell'8, ma fino a gennaio a livello nevoso era da 5 sotto i 1600 mt.....cmq se non arriva aria molto calda la Pasqua potrebbe essere sciabile( siamo cmq al 10 aprile!!!).....è vero però che l'inverno per il centro inizia dopo il 20 gennaio, prima è raro!!! :bye:
Situazione: 2.4° e neve che moooolto lentamente si scioglie, cielo nuvoloso
X andrea: Beh ora posso dire che quest'inverno si merita un bell'8, ma fino a gennaio a livello nevoso era da 5 sotto i 1600 mt.....cmq se non arriva aria molto calda la Pasqua potrebbe essere sciabile( siamo cmq al 10 aprile!!!).....è vero però che l'inverno per il centro inizia dopo il 20 gennaio, prima è raro!!! :bye:
Buongiorno giuuuvincelli!!!!!!!!!
Il risveglio (...) a Porano è avvenuto (....) sotto un cielo parz. nuvoloso accompagnato dall'ormai fido vento teso settentrionale che spira, attualmente, con uma media di ben 13km/h.
Temp attuale +4.3°C, UR 60%, press 1017.9hpa
Minima odierna +2.6°C
TANTISSIMI AUGURI ANDFRA! :hbirth: :hbirth: :hbirth: :hbirth:
Il risveglio (...) a Porano è avvenuto (....) sotto un cielo parz. nuvoloso accompagnato dall'ormai fido vento teso settentrionale che spira, attualmente, con uma media di ben 13km/h.
Temp attuale +4.3°C, UR 60%, press 1017.9hpa
Minima odierna +2.6°C
TANTISSIMI AUGURI ANDFRA! :hbirth: :hbirth: :hbirth: :hbirth:
buongiorno! minima altina di 3.9°C alle 7:50, ora cielo coperto e 4.6°C..giornata anonima(dopo ieri.... :D )
andrè io non credo che resisterà a lungo, almeno fino ai 1500/1700 metri, poiché arriverà proprio uno degli impulsi per il fine settimana, accompagnato da un consistente scirocco e neve over 2400 metri...speriamo che venga ritrattato, sarebbe un brutto colpo per l'appennino, mentre a noi non può che giovare visti i sostanziali accumuli che, in generale, un pò tutti i modelli ci attribuiscono...credo che sarebbe un brutto colpo anche al nord, dove si prevedono accumuli piovosi anche a tre cifre...e, sommato allo scioglimento della neve situata a 1500 mt(dai 100cm ai 400cm), causerebbe un vero disastro!!! :? :? :evil: speriamo bene..
per il resto credo che martedì/mercoledì si potrebbe vedere ancora qualche fiocco, relegato però alla sola collina (dai 5/600 metri)...situazione interessante da monitorare :wink:
:bye: :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrè io non credo che resisterà a lungo, almeno fino ai 1500/1700 metri, poiché arriverà proprio uno degli impulsi per il fine settimana, accompagnato da un consistente scirocco e neve over 2400 metri...speriamo che venga ritrattato, sarebbe un brutto colpo per l'appennino, mentre a noi non può che giovare visti i sostanziali accumuli che, in generale, un pò tutti i modelli ci attribuiscono...credo che sarebbe un brutto colpo anche al nord, dove si prevedono accumuli piovosi anche a tre cifre...e, sommato allo scioglimento della neve situata a 1500 mt(dai 100cm ai 400cm), causerebbe un vero disastro!!! :? :? :evil: speriamo bene..
per il resto credo che martedì/mercoledì si potrebbe vedere ancora qualche fiocco, relegato però alla sola collina (dai 5/600 metri)...situazione interessante da monitorare :wink:
:bye: :bye:
Buongiorno a tutti! Cielo parzialmente nuvoloso e vento freddo di tramontana. Minima di 1 grado. Bel bianco sulle montagne. Buona Domenica!
Auguri andfra anche da parte mia! :bye:
Auguri andfra anche da parte mia! :bye:
grazie mille a tutti per gli auguri!!! :D
qui giornata ventosa e con poche nuvole.
temp di 4.6° con minima di 2.6° alle 2 circa
buona domenica!
qui giornata ventosa e con poche nuvole.
temp di 4.6° con minima di 2.6° alle 2 circa
buona domenica!
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3