Buongiorno! :bye:
Ancora qualche banco di nebbia nel fondovalle, specialmente nella parte bassa verso sud-est.
Il cielo si presenta in prevalenza sereno con cappa umidiccia e qualche velatura.
Minima sempre in crescita di 13,4°C.
Ieri sono caduti 0,2 mm di pioggia. Totale Maggio 4,6 mm. :lol:
18 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 18 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo
Buongiorno forum e buon inizio settimana calda.
Minima in calo rispetto al week-end sufficiente a far raffreddare la mia camera con qualche ora di finestre spalancate. Valore stamattina intorno ai 13°C
Il cielo si presenta lattiginoso, già si sente puzza di cappetta africana :?
Minima in calo rispetto al week-end sufficiente a far raffreddare la mia camera con qualche ora di finestre spalancate. Valore stamattina intorno ai 13°C
Il cielo si presenta lattiginoso, già si sente puzza di cappetta africana :?
Buongiorno. Cielo nuvoloso min 9.3° attuale 12.1° UR 89% pressione 1019.8 mb
Buongiorno! Minima di 14 gradi. Cielo velato. Umidità elevata. Settimana che si annuncia molto calda. :wall: :bye:
Minima a Foligno di +16.6° (estate piena). Attualmente cielo lattiginoso anche qui, +18.7°, vento debole di direzione ignota :confuso:
:bye:
:bye:
Buongiorno forum accaldato... minima tropicale in quel di San Sisto anche questa notte, di ben +15.8°C, che si son sentiti tutti: ho fatto la prima sudata dell'anno, che insomma, a Maggio non accade proprio così di frequente.
Al di là di ciò poco altro da dire. Ora siamo già alla soglia dei 25°C, con anche un buon tasso di umidità (66%) che innalza ulteriormente il tasso di calore percepito.
Buona giornata calda a tutti! :bye:
Al di là di ciò poco altro da dire. Ora siamo già alla soglia dei 25°C, con anche un buon tasso di umidità (66%) che innalza ulteriormente il tasso di calore percepito.
Buona giornata calda a tutti! :bye:
I nostri caldofili vedo che sono stati accontentati...vedi jony e fili.. :lol: E vabè pazienza doveva pur arrivare..
Come detto da voi comunque si stava meglio stamattina...è successo un miracolino dopo i +19 delle 2 di notte anche se ci siamo fermati a +15.9°C! :eek:
Come detto da voi comunque si stava meglio stamattina...è successo un miracolino dopo i +19 delle 2 di notte anche se ci siamo fermati a +15.9°C! :eek:
Io sono 10gg che dormo in mutade :D
Qui altra minima altina di 10,8°C, anche a causa di stratificazioni notturne,
sole pallido e cielo lattiginoso per l'elevata UR, 65%, he rende l'aria più pesante,
attuali 22°C, con debole brezza meridionale, fosse la volta buona che oggi mi fà un bel temporalazzo, le condizioni sembrano esserci e ci starebbe proprio bene :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sono 10gg che dormo in mutade :D
Qui altra minima altina di 10,8°C, anche a causa di stratificazioni notturne,
sole pallido e cielo lattiginoso per l'elevata UR, 65%, he rende l'aria più pesante,
attuali 22°C, con debole brezza meridionale, fosse la volta buona che oggi mi fà un bel temporalazzo, le condizioni sembrano esserci e ci starebbe proprio bene :bye:
Cumuli imponenti in Appennino... si vedono benissimo qui da PSG, ed eccoli "in loco"
8))
Non credo passeranno "inutilizzati" :bye:
8))

Non credo passeranno "inutilizzati" :bye:
Pagina 1 di 6