Buongiorno e buon 4 Luglio a tutti!
Qui ad ovest la mattinata si apre come al solito molto umida anche se, rispetto ai giorni scorsi, manca l'odiosissima nebbia anche al piano.
Minima calda a Porano con +17.2°C ed un tasso di umidità mattutino pari al 95% che niente non è!
4 Luglio 2009 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 4 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo
Salve! :bye:
Qui invece c'è ancora la nebbia, in parte al piano e in parte in collina oltre 400 m.
Si vede a malapena uno squarcio di sereno sopra la testa.
Minima alta di 16,6°C.
Adesso 17,4°C con UR al 93%.
Il pluvio ha fatto anche uno scattino per via della nebbia e dei residui di pioggia di ieri.
Qui invece c'è ancora la nebbia, in parte al piano e in parte in collina oltre 400 m.
Si vede a malapena uno squarcio di sereno sopra la testa.
Minima alta di 16,6°C.
Adesso 17,4°C con UR al 93%.
Il pluvio ha fatto anche uno scattino per via della nebbia e dei residui di pioggia di ieri.
Buongiorno!!
Min 14.3°
Cielo sereno, ma con alcuni banchi di nebbia sparsi.
Temp. 15.9° UR 94% pressione 1013.8 mb
Vento assente
:bye:
Min 14.3°
Cielo sereno, ma con alcuni banchi di nebbia sparsi.
Temp. 15.9° UR 94% pressione 1013.8 mb
Vento assente
:bye:
Buongiorno a tutti! Dopo il nubifragio di ieri, il sole come da consuetudine in queste mattine la fa da padrone. Umidità che non accenna a calare e si mantiene ancora su livelli molto alti. Poi ho saputo che a Spoleto città ha piovuto ma non molto, al contrario di qua che ha fatto il putiferio. Oggi farà il bis? Mah ..... Spero solo che non sia intenso come quello passato. Minima di 16 gradi. :bye:
Ciao a tutti,
per conoscenza Vi posto alcune foto che ho fatto da San Sisto al gigantesco Cb di ieri sera
verso le 20,30
verso le 20,45
con la comparsa della luna :D
un saluto a tutti :bye: :bye: :bye:
Michele
per conoscenza Vi posto alcune foto che ho fatto da San Sisto al gigantesco Cb di ieri sera
un saluto a tutti :bye: :bye: :bye:
Michele
TANTISSIMi AUGURI a TUONO3!!!!!!!
Cielo quasi sereno
+24.2° UR 73%
vento da NE debole
Cielo quasi sereno
+24.2° UR 73%
vento da NE debole
Belle foto complimenti michè, l'ho visto ieri sera e credo che sui monti martani abbia dato dei buoni frutti fino a tarda sera, alle 10ancora c'erano delle fulminazioni bellissime e ben visibili: Vediamo oggi se ci sia qualche frutto anche se le possibilità vanno scemando pian piano..... :( Certo siamo nel mese estivo per eccellenza ma nella mia testa vedo un Umbria Svizzerà, ovvero innevata d'inverno e verde rigogliosa l'estate, mi risveglio e siamo nel cuore dell'Italia, nel cuore del mediterraneo, non possiamo pretendere,no? :blink:
Ad oggi per eventuali segnalazioni :bye:
Un mia previsione? Nulla. In zona cesarini un rovescio da Castello a Perugia che bilancerà le precedenti amarezze :cry:
Ad oggi per eventuali segnalazioni :bye:
Un mia previsione? Nulla. In zona cesarini un rovescio da Castello a Perugia che bilancerà le precedenti amarezze :cry:
Titolo: Re: 4 Luglio 2009 - Osservazioni meteo
Si, gran bella scaldata oggi... cielo leggermente lattiginoso... nient'altro per il momento!
28.1°, UR 61%, sereno foschia, oggi penso si faranno i botti, ma di quelli grossi! :bye:
Buongiorno..qui min di 18,9° e primi cumuli in formazione in appennino.
DATI ATTUALI
29,9°
UR 41%
press 1014
sereno con velature.
DATI ATTUALI
29,9°
UR 41%
press 1014
sereno con velature.
Titolo: Re: 4 Luglio 2009 - Osservazioni meteo
TANTI AUGURI AL SEMPRE PUNTUALE TUONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+28.9°C attualmente, umidità altissima per la zona, l'orario ed il periodo: 56% :eek:
+28.9°C attualmente, umidità altissima per la zona, l'orario ed il periodo: 56% :eek:
Pagina 1 di 6