Serata quasi fredda a Spello, in pantaloni corti non si stava proprio bene...da domani la musica cambierà...ah, se cambierà!!!
Qui a Foligno +21.2°, sereno e vento debole debole da NE...fresco!
Ciaoooo :zzz: :bye:
13 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 13 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo
Giorno!!!!
Minima +14.2°C a Porano ancora strabiliantemente ottima, destinata a durar poco purtroppo.....
Minima +14.2°C a Porano ancora strabiliantemente ottima, destinata a durar poco purtroppo.....
Buongiorno!!
Min 11.9°
Cielo sereno, temp. 15.6°, UR 86% pressione 1019.6 mb
:bye:
Min 11.9°
Cielo sereno, temp. 15.6°, UR 86% pressione 1019.6 mb
Buongiorno! :bye:
Minima di 14,2°C (3,3 più di ieri).
Adesso 16,9°C con UR all'82% e sole che scalda...
Minima di 14,2°C (3,3 più di ieri).
Adesso 16,9°C con UR all'82% e sole che scalda...
Modelli roventi...sotto la +20 da domani a tutto sabato, con punte di +22... :bye:
Buongiorno a tutti sereno con un bellissimo sole minima + 20.2°C...
Buongiorno! Minima di 16 gradi e cielo sereno. Vento assente. Umidità sul 75 %. Quanto lo odio il cammello! :twisted: :bye:
Buongiorno,
minima in aumento oggi ma ancora molto gradevole, 12,4°C,
serenità quasi totale con vento pressochè assente, la scaldata già
si fà sentire, attuali 19,7°C, ancora oggi dovrebbe mantenersi gradevole la temperatura,
ma stiamo gradualmente entrando nel girarrosto :mrgreen: :wall:
minima in aumento oggi ma ancora molto gradevole, 12,4°C,
serenità quasi totale con vento pressochè assente, la scaldata già
si fà sentire, attuali 19,7°C, ancora oggi dovrebbe mantenersi gradevole la temperatura,
ma stiamo gradualmente entrando nel girarrosto :mrgreen: :wall:
Certo che rivedere quel Fili che bramava il caldo come una ragazzina che voleva andare in piscina tutti i santi giorni, vedere quel Fili incazzarsi per le giornate guastate e fresche........rivederlo ora tra i miei punti di vista che inizia già a soffrire non il caldo..ma solo l'idea...
:roftl:
Devo dire che queste cose non hanno prezzo...sono meno scontento che la settimana si vada arroventando! :inchino:
Minima di +16.6°C stanotte...
E ora che si salga pure, secondo me toccherò i +37/+38 non di più non di meno, per un paio di giorni
:roftl:
Devo dire che queste cose non hanno prezzo...sono meno scontento che la settimana si vada arroventando! :inchino:
Minima di +16.6°C stanotte...
E ora che si salga pure, secondo me toccherò i +37/+38 non di più non di meno, per un paio di giorni
Ti basta poco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte, l'ho sempre detto che fino a 35° io ci sto benaccio... quando si oltrepassa sta soglia, non credo ci sia qualcuno cui possa piacere!
Anche se rimarranno le serate calde e piacevolissime :ok: :bye:
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti basta poco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte, l'ho sempre detto che fino a 35° io ci sto benaccio... quando si oltrepassa sta soglia, non credo ci sia qualcuno cui possa piacere!
Anche se rimarranno le serate calde e piacevolissime :ok: :bye:
Avoglia se c'è gusto a vedergli cambiare idea :muhehe: :muhehe: :muhehe:
Volevo solo informarvi che da oggi e per i prossimi 15 giorni sarò un pò meno presente nel forum causa ferie del mio principale collega e conseguente immediato raddoppio del lavoro per il sottoscritto :? :?
Evitiamo facili e stupide ironie grazie che già vi vedo li pronti belli come squali per insultare| :P :P :P
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Avoglia se c'è gusto a vedergli cambiare idea :muhehe: :muhehe: :muhehe:
Volevo solo informarvi che da oggi e per i prossimi 15 giorni sarò un pò meno presente nel forum causa ferie del mio principale collega e conseguente immediato raddoppio del lavoro per il sottoscritto :? :?
Evitiamo facili e stupide ironie grazie che già vi vedo li pronti belli come squali per insultare| :P :P :P
Buongiorno a tutti, belli e brutti!
Minima non bassissima qui a San Sisto, di +17.2°C. Già un piccolo segno di cambiamento. Ora siamo a +27.0°C, con UR del 47% e vento debole variabile.
Minima non bassissima qui a San Sisto, di +17.2°C. Già un piccolo segno di cambiamento. Ora siamo a +27.0°C, con UR del 47% e vento debole variabile.
Cose tipo "che sant'uomo il tuo collega che ci toglie da torno la tua presenza"
oppure "era ora che lavorassi un pò pure tu" :P :lol:
Tornando OT, gran sereno oggi con debole vento da SW ad alleviare la calura che si mantiene comunque moderata, massima in corso di 26,4°C :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cose tipo "che sant'uomo il tuo collega che ci toglie da torno la tua presenza"
oppure "era ora che lavorassi un pò pure tu" :P :lol:
Tornando OT, gran sereno oggi con debole vento da SW ad alleviare la calura che si mantiene comunque moderata, massima in corso di 26,4°C :bye:
Hai colto nel segno!!! :applauso: :applauso: :frustata: :frustata: :frustata: :frustata:
Qui a Porano intanto caldo si ma ancora moderato con +28.8°C ed UR del 40%, cielo serenissimo
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai colto nel segno!!! :applauso: :applauso: :frustata: :frustata: :frustata: :frustata:
Qui a Porano intanto caldo si ma ancora moderato con +28.8°C ed UR del 40%, cielo serenissimo
qui a PSG non c'è nulla di moderato...fa caldo e basta!!
Sole e +32° :? :? :?
Sole e +32° :? :? :?
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3