Sera gente!!!!
Cielo molto nuvoloso qui a Porano che sicuramente blocca la discesa della temperatura, piazza comunque ad un ottimo +18.6°C.... la camera è scesa a 22°C interni!! :P :P
A domani, quando si starà ancora molto meglio :inchino: :inchino: :inchino:
6 Settembre 2009 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 6 Settembre 2009 - Osservazioni Meteo
+21.1°, cielo nuvoloso..si stava benissimo in mezzo a 10000 persone!!!
Notte. và.. :D :bye:
Notte. và.. :D :bye:
Salve! :bye: :bye:
Minima di 17,1°C.
Adesso 17,3°C con UR al 66% e grecale moderato.
Qualche nuvola.
Dalla mezzanotte temp. sempre sotto i 20°C.
Consiglio x tutti: quando mettete le immagini delle webcam dovreste salvarle ed inserirle con Carica Immagine in modo da renderle coerenti con il messaggio.
Il discorso va ampliato anche alle immagini satellitari e dei radar. Molte volte (troppe) riassumendo i topic giornalieri per MNW ho trovato immagini del satellite o del radar spettacolari (a detta dei messaggi) che erano state perse perchè aggiornate! :wall: :wall:
E non parliamo delle fantastiche immagini delle webcam di Meteoappennino/UM anch'esse spesso cancellate! :censored:
Riguardando le varie segnalazioni potremmo ritrovarci con una foto con un metro di neve in piena estate. :nonono: :nonono:
Minima di 17,1°C.
Adesso 17,3°C con UR al 66% e grecale moderato.
Qualche nuvola.
Dalla mezzanotte temp. sempre sotto i 20°C.
Consiglio x tutti: quando mettete le immagini delle webcam dovreste salvarle ed inserirle con Carica Immagine in modo da renderle coerenti con il messaggio.
Il discorso va ampliato anche alle immagini satellitari e dei radar. Molte volte (troppe) riassumendo i topic giornalieri per MNW ho trovato immagini del satellite o del radar spettacolari (a detta dei messaggi) che erano state perse perchè aggiornate! :wall: :wall:
E non parliamo delle fantastiche immagini delle webcam di Meteoappennino/UM anch'esse spesso cancellate! :censored:
Riguardando le varie segnalazioni potremmo ritrovarci con una foto con un metro di neve in piena estate. :nonono: :nonono:
Buongiorno e che buongiorno descrivibile con una sola parola: FINALMENTE!!!! :lol:
Min 16.3° ( non è calata per la nuvolosità e il vento moderato)
Cielo grigio 16.9° UR 69% vento da ENE fino a 13 km, pressione 1019.3 mb
Da oggi inizia un nuovo periodo a livello meteo. Ed era ora.
:bye:
Min 16.3° ( non è calata per la nuvolosità e il vento moderato)
Cielo grigio 16.9° UR 69% vento da ENE fino a 13 km, pressione 1019.3 mb
Da oggi inizia un nuovo periodo a livello meteo. Ed era ora.
:bye:
Titolo: Re: 6 Settembre 2009 - Osservazioni meteo
Ottima osservazione, che purtroppo ho spesso anche io sottolineato. Lo so che spesso è più rapido linkare l'immagine piuttosto che caricarla, ma ne va davvero della leggibilità a "posteriori". Inoltre aggiungo che ho speso qualche dindino in più per aumentare lo spazio del server, quindi non abbiamo problemi in tal senso. Grazie Marco.
Torniamo a noi e al frescuccello che finalmente ha allietato la nottata. La minima esterna ne ha risentito poco, visto che a causa del vento e della copertura nuvolosa notturna non è scesa sotto i +18.9°C, ma complice anche l'UR non salita oltre il 67% e il continuo ricircolo di aria fresca, in casa si sta davvero di lusso. In un solo giorno ho abbassato di 4°C la temperatura interna!!! :inchino:
La situazione attuale vede cielo sereno, con qualche velatura sparsa rimasta ancora da questa mattina, temperatura di +19.5°C ( ari :inchino: ), UR del 56% e vento moderato/teso da NE.
Buona domenica a tutti, soprattutto a chi potrà sfruttarla al meglio... a me aspetta un matrimonio porcaccia di quella vaccaccia!!! :x :evil:
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottima osservazione, che purtroppo ho spesso anche io sottolineato. Lo so che spesso è più rapido linkare l'immagine piuttosto che caricarla, ma ne va davvero della leggibilità a "posteriori". Inoltre aggiungo che ho speso qualche dindino in più per aumentare lo spazio del server, quindi non abbiamo problemi in tal senso. Grazie Marco.
Torniamo a noi e al frescuccello che finalmente ha allietato la nottata. La minima esterna ne ha risentito poco, visto che a causa del vento e della copertura nuvolosa notturna non è scesa sotto i +18.9°C, ma complice anche l'UR non salita oltre il 67% e il continuo ricircolo di aria fresca, in casa si sta davvero di lusso. In un solo giorno ho abbassato di 4°C la temperatura interna!!! :inchino:
La situazione attuale vede cielo sereno, con qualche velatura sparsa rimasta ancora da questa mattina, temperatura di +19.5°C ( ari :inchino: ), UR del 56% e vento moderato/teso da NE.
Buona domenica a tutti, soprattutto a chi potrà sfruttarla al meglio... a me aspetta un matrimonio porcaccia di quella vaccaccia!!! :x :evil:
Cielo sempre quasi nuvoloso, per ora sole assente.
+17.1° UR 71% vento da SE debole ora
+17.1° UR 71% vento da SE debole ora
Buongiorno e buon freschetto a tutti! Finalmente si respira un'aria nuova oggi, dopo l'abbondante pioggia di ieri sera. Non vedevo l'ora. D'ora in poi il caldo quello vero, sarà solo un ricordo e meno male dico io.
Minima di 17 gradi, cielo sereno a parte pochi cumuli sparsi. Umidità del 58%.
Buona Domenica a tutti! :D :bye:
Minima di 17 gradi, cielo sereno a parte pochi cumuli sparsi. Umidità del 58%.
Buona Domenica a tutti! :D :bye:
Buongiorno a tutti e buona domenica...Che bella rinfrescata con l'entrata della bora minima + 18.6°C...Riguardo alle precipitazione nulla da segnalare neanche una goccia...
Buongiorno forum e.... BUON FRESCO!!!!
Come diceva Andrea tale fresco non si è ripercosso tanto sulla minima, fermatasi a +17.6°C, causa vento e nuvolosità.
La rinfrescata è però sensibilissima già da adesso con una temperatura di "appena" +18.8°C e, soprattutto, una umidità del 62%..... -3°C e -29% di umidità rispetto alla stessa ora di ieri mattina!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Come diceva Andrea tale fresco non si è ripercosso tanto sulla minima, fermatasi a +17.6°C, causa vento e nuvolosità.
La rinfrescata è però sensibilissima già da adesso con una temperatura di "appena" +18.8°C e, soprattutto, una umidità del 62%..... -3°C e -29% di umidità rispetto alla stessa ora di ieri mattina!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Dopo un'inifinità di tempo oggi si torna a respirare!
La minima è stata di 17.2°, mentre adesso ci sono 20.1° . Si sta bene.
Peccato per la mancanza delle piogge, che avrebbero reso tutto moooolto più bello.
La minima è stata di 17.2°, mentre adesso ci sono 20.1° . Si sta bene.
Peccato per la mancanza delle piogge, che avrebbero reso tutto moooolto più bello.
+23 fuori, +25 dentro....tutto un altro pianeta!!! :inchino:
+20.0°C toccati solo in questo momento... siamo 4°C indietro rispetto a ieri :love: :love: :love:
A proposito di ieri... ecco due scatti fatti intorno alle 19.15 da sotto la rupe in direzione Toscana:

A proposito di ieri... ecco due scatti fatti intorno alle 19.15 da sotto la rupe in direzione Toscana:

......giornata fresca e ventosa, per ora neanche 22°C con tramontana. Domani mi asptta una giornata in ospedale per un'artroscopia al ginocchio, col fresco è meglio. :bye:
Vai a 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 1 di 5