Ciao a tutti...
Qui a Foligno vento in rinforzo da NE a 10kmh di media. Belle raffiche...
+18.6° la temperatura, UR 65%
:zzz: :bye:
24 Settembre 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 24 Settembre 2009 - Osservazioni Meteo
Serata molto gradevole da passare all'aperto, anche se il vento dà un pò noia,
ma ci sono abituato vista la frequenza dei giorni ventosi, praticamente sempre!
Attuali 16°C, sereno,Satellite spaventoso per le isole, ora è la Sicilia la più martoriata,
impressionante il sistema temporalesco di forma triangolare che si rigenera di continuo...
Non oso immaginare che razza di tempesta c'è li sotto :eek: deve essere spaventoso :gelo:
Giungono segnalazioni di 200mm di pioggia caduti a Pantelleria :eek:
ma ci sono abituato vista la frequenza dei giorni ventosi, praticamente sempre!
Attuali 16°C, sereno,Satellite spaventoso per le isole, ora è la Sicilia la più martoriata,
impressionante il sistema temporalesco di forma triangolare che si rigenera di continuo...

Non oso immaginare che razza di tempesta c'è li sotto :eek: deve essere spaventoso :gelo:
Giungono segnalazioni di 200mm di pioggia caduti a Pantelleria :eek:
Buongiorno a tutti! La minima odierna è di 16 gradi con una umidità dell' 85%. Il cielo si presenta sereno con calma di vento. :bye:
Buongiorno gente!!!
Minima di +14.8°C (provvisoria) a Porano in un contesto sereno e soleggiato proprio appena il tramonto.
Intanto, sud italia showtime!

Minima di +14.8°C (provvisoria) a Porano in un contesto sereno e soleggiato proprio appena il tramonto.
Intanto, sud italia showtime!

Belle natte al Sud... :eek: :eek: :eek:
Qui come in tutta Umbria cielo sereno, minima +14.9°, attuali + 16.8°.
Vento debole da E/NE :bye:
Qui come in tutta Umbria cielo sereno, minima +14.9°, attuali + 16.8°.
Vento debole da E/NE :bye:
Buongiorno.
Min 9.1°
Cielo quasi sereno 14.7° UR 90% pressione 1020.4 mb
vento assente
Min 9.1°
Cielo quasi sereno 14.7° UR 90% pressione 1020.4 mb
vento assente
Osservando meglio il SAT comunque sembrerebbe che i 2 ammassi principali siano in mare aperto, e sfiorino soltanto le coste sud-orientali della sicilia. Non vedo quindi tutti questi problemi per le alluvioni. Anche Pantelleria ne sembra fuori... :mah: Meglio così! :bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Osservando meglio il SAT comunque sembrerebbe che i 2 ammassi principali siano in mare aperto, e sfiorino soltanto le coste sud-orientali della sicilia. Non vedo quindi tutti questi problemi per le alluvioni. Anche Pantelleria ne sembra fuori... :mah: Meglio così! :bye:
buongiorno! Qui minimia di +11,4°...ora +15° e cielo sereno...buona giornata!! :bye:
Ti ripropongo l'immagine SAT messa da Paolo stanotte....
Non mi sembravano proprio tanto fuori....
Per quanto rigurada i 200mm di Pantelleria se ne parla a più riprese da queste parti
http://forum.*******.**/showthread.php?t=96164&page=73
Io mi fido :bye: :bye: :bye: :bye:
Ti ripropongo l'immagine SAT messa da Paolo stanotte....

Non mi sembravano proprio tanto fuori....
Per quanto rigurada i 200mm di Pantelleria se ne parla a più riprese da queste parti
http://forum.*******.**/showthread.php?t=96164&page=73
Io mi fido :bye: :bye: :bye: :bye:
Si si Leo...ovvio che d'acqua ne ha fatta tanta! Però gia stamattina (SAT postato da te) sono fuori degli ammassi...quindi tanta acqua si, ma per fortuna niente alluvioni...spero!!! ;)
:bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si si Leo...ovvio che d'acqua ne ha fatta tanta! Però gia stamattina (SAT postato da te) sono fuori degli ammassi...quindi tanta acqua si, ma per fortuna niente alluvioni...spero!!! ;)
:bye:
:bye: Buongiorno,
qui minima di 14,8°C, con un pò di vento che ha insistito tutta la notte e ancora presente,
attuali 17,8°C - 65%UR;
Pantelleria ora è fuori, ma stanotte era al centro della zona di sviluppo...
Anche a Lampedusa pioggerella notturna, 160mm :eek:
Comunque è vero la maggior parte dei sistemi temporaleschi hanno scaricato in mare
per fortuna :bye:
qui minima di 14,8°C, con un pò di vento che ha insistito tutta la notte e ancora presente,
attuali 17,8°C - 65%UR;
Pantelleria ora è fuori, ma stanotte era al centro della zona di sviluppo...
Anche a Lampedusa pioggerella notturna, 160mm :eek:
Comunque è vero la maggior parte dei sistemi temporaleschi hanno scaricato in mare
per fortuna :bye:
23°C, UR 55%, Grecale 10km/h
Ho appena smontato/pulito/riverniciato lo schermo solare, sostituito le batterie del termoigrometro (dopo 15 mesi ancora funzionavano ma ho approfittato della revisione e della bella giornata), ripulito l'anemometro ed il pluviometro.......e ora che arrivi la brutta stagione.......con comodo, si intende! :lol:
Ho appena smontato/pulito/riverniciato lo schermo solare, sostituito le batterie del termoigrometro (dopo 15 mesi ancora funzionavano ma ho approfittato della revisione e della bella giornata), ripulito l'anemometro ed il pluviometro.......e ora che arrivi la brutta stagione.......con comodo, si intende! :lol:
Oddio su I-Phone c'è un'applicazione anche per fare questo??????? :shock: :shock: :shock:
Fede a breve aprirò un topic che ti farà molto piacere... stay tuned! ;) ;) ;)
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oddio su I-Phone c'è un'applicazione anche per fare questo??????? :shock: :shock: :shock:
Fede a breve aprirò un topic che ti farà molto piacere... stay tuned! ;) ;) ;)
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4