Osservazioni meteo del 14/09/2005

Titolo: Osservazioni meteo del 14/09/2005
Roma min. 16.6° u.r.72 % cielo sereno leggera foschia nelle valli. :roll:
Roby 53 :bye:

Profilo PM  
Titolo:
Qui da me ho avuto una minima di 14.7°. Adesso il cielo è sereno e la giornata è gradevole.
Per oggi non sono previste sorprese.

Stazione meteo

:bye:

Titolo:
Bella minima qui stamattina. La quale è stata di 13 gradi. Cielo sereno, incomincia a formarsi qualche cumuletto sparso sui monti e assenza di vento.

Titolo:
Tmin=14.2° più alta rispetto a quella di ieri che era di 12.3° a causa della nuvolosita sparsa della notte e con un UR=89%

attualmente siamo sui 25.6° in lento aumento e un UR=54% vento debole da S-SW

ciao ciao :bye:

Profilo PM  
Titolo:
Minima più alta di ieri anche qui: 14.1°C.

Ora siamo già a 25.9°C, con u.r. del 48% e vento che è totalmente assente da questa notte. Pressione in lieve calo a 1020.3 hPa.

P.S. x Matty: che stazione meteo hai?

Titolo:
Breve rovescio a foligno verso le 14.05.
1mm accumulato.

Titolo:
matthew8383 ha scritto: 
Breve rovescio a foligno verso le 14.05.
1mm accumulato.

Non me le aspettavo proprio queste due gocce d'acqua, cmq sempre meglio di niente!!! :)
Ciao ciao

Titolo:
3 tuoni e 2 rovesci, il più intenso ha beccato in pieno Montone.

ciao :bye:

Titolo:
tifernate ha scritto: 
3 tuoni e 2 rovesci, il più intenso ha beccato in pieno Montone.

ciao :bye:

Come al solito a Spoleto niente di niente.......

Titolo:
Citazione:

Come al solito a Spoleto niente di niente.......

Infatti tu stai a 400 mm. dall'inizio dell'anno, mentre io ho potuto realizzare un laghetto in giardino :lol:

Sappi perdere per una volta...

Comunque nell'aridissima pianura folignate non ha piovuto. L'acquazzone ha colpito la zona Nord, mi raccontano di un breve ma violentissimo temporale a Vescia. Vero Elisa?

Titolo:
burjan ha scritto: 
Infatti tu stai a 400 mm. dall'inizio dell'anno, mentre io ho potuto realizzare un laghetto in giardino :lol:

Sappi perdere per una volta...

Perdo volentieri, credimi..... :mrgreen:
Mi sto godendo queste ultime giornate di sole come un bambino si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare a scuola... :wink: :bye:

Titolo:
Ieri pomeriggio sono riuscito a vedere 2 goccette d'acqua. Non ci speravo proprio. Comunque c'è da dire che è un po di tempo che quì a Spoleto gira male per quanto riguarda le precipitazioni. O siamo saltati, o sfiorati o quando arrivano ci lasciano pochi mm :( . Eì vero che ne abbiamo avuti abbastanza, ma spero che questo trend muoia al più presto. Vedremo se nel week-end cambi qualcosa, come è nelle previsioni.

Pagina 1 di 1