14 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo

Titolo: 14 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
'sera/notte...

Qui a Foligno temperatura in crollo grazie al cielo sereno e calma di vento: +2.4° ora.

In campagna siamo già a +0.5°....incredibile l'effetto "isola di calore" di questa cittadina.

:bye:

Titolo: Re: 14 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
+3.3°C/67% Sereno
SITO METEO AGGIORNATO!!!

.bel sole nonostante un po' di foschia e qualche nebbia, minima -2°C :bye:

Buongiorno.

Min -0.2°

Cielo sereno, temp. 3.9° UR 8.6°

Vento assente

Pressione 1016.6 mb

P.S. Ieri sera come giovedì sera 2 scosse di terremoto una dopo l'altra.....stranamente il sito Ingv non riporta nulla....eppure ieri sera ha tremato casa!!!! :confuso:

Bellissima giornata di sole!
Oggi me la voglio godere tutta !! :P

La minima stanotte si è fatta sentire con -0.9°

Certo che svegliersi la domenica alle 8 ha solo un lato positivo! hai tempo per fare tutto!
Bellissima giornata di sole! :ok:
Buoingiorno....

Temperatura: 4.9°C
Umidità: 74%
Pressione: 1019.1 hPa
Vento 3.2 Km/h da W
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 2.1°C Temp. Max.: 4.9°C

PS: ho un pranzo a Massamartana....dopodichè volevo fare un giretto!
Sono indeciso se andare verso Montefalco, Assisi, o nella zona di La Franca....oppure virare verso la Toscana come Pienza e zona Amiata! Non conosco queste zone e le vorrei vedere tutte...ma non conosco le strade e i tempi di percorrenza......mi suggerite qualche bel paesino da visitare? :wink:
Avevo pensato anche di andare verso il Fossatano...ma credo che non sia proprio vicino..... :blink:

Buongiorno! Minima leggermente negativa con -0,8 gradi. Cielo sereno e sole pieno. Buona Domenica a tutti! :bye:

Buongiorno a tutti e buona domenica giornata serena minima + 2.7°C...Temperatura attuale + 7.6°C...

Buon giorno!

Min -1.1°, attuale +6.2°, UR 70%, splendida giornata di sole!! :love: :inchino:

Profilo PM  
Buongiorno gente e buona domenica!
Inutile che dica che è una bella giornata, perché l'avete detto già un po' tutti... qui la minima è stata di +1.3°C. Ora ci sono già +10.3°C, con UR del 57% e vento assente.
Splendida giornata davvero... più tardi!

Buongiorno a tutti!
Splendida giornata, con minima sotto lo zero (-2°C), ma temperatura già superiore agli 8°C, con poco vento ed ancora cumuli di neve a ricordarci che l'inverno sta esalando gli ultimi respiri...

Notizia ancora più bella: non so come, ma sono riuscito a riparare il microPC della stazione meteo che è, quindi, di nuovo on line.
:dance:

Buongiorno forum e buona domenica a tutti!!!

Qui a Porano minima di +1.7°C immensamente fermata dal vento dato che eravamo su questi valori già ieri sera alle 23.

Cielo completamente sereno, temperatura +8.9°C, UR 51% ed adesso assenza di vento.

@Riccardo: vai a Pienza!!!!!!!! :inchino:
E' piccolina, ti ci vuole poco a girarla ed è una vera meraviglia di paesino!!! :love: :love:
Poi se fai ancora in tempo li vicino c'è Montepulciano che, oltre ad esser molto caratteristica, ti permetterà di acquistare del vino rosso strepitoso!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

@Tutti gli Apple: ma anche a voi il mac vi ha spostato l'orario avanti di un ora stamani??? Io non ho nessun aggiornamento automatico dell'ora impostato.... bah! :book:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@Tutti gli Apple: ma anche a voi il mac vi ha spostato l'orario avanti di un ora stamani??? Io non ho nessun aggiornamento automatico dell'ora impostato.... bah! :book:

sembrerebbe tutto ok...però me so svejato adesso eh :roll:

Qui minima +0.6°.

Attualmente cielo serenissimo e già +10° :beach:

Confermo la bella giornata.

Alla fine la Tirreno-Adriatico che passerà sui nostri monti avrà un contesto meteo più che accettabile con paesaggi innevati ma con temperature buone al passaggio sui punti più alti. :inchino:

Temp. quì a valle 8.3° vento debole da ENE con umidità in calo al 55%

Buongiorno!
Minima ragguardevole di -2,4°C con forte brinata.

Molto bello il SAT con ben visibile la neve che resiste sulle colline toscane.

image

Pagina 1 di 4