Caspiterina che dormiglioni! Alle 7 del mattino tocca a me inaugurare il nuovo topic! :eek:
E dove sono finiti i nottambuli del forum?
Scherzi a parte, qui abbiamo appena raggiunto la minima di 3,2°C, con debolissima brina sui prati già fioriti. Cielo sereno, a parte qualche strato: si preannuncia un'altra giornata radiosa con qualche nube di pomeriggio...
:bye:
29 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 29 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
Buongiorno a tutti!
Qui la giornata inizia con un po' di nuvolosità medio alta che sporca il cielo. Minima di 6 gradi. Calma di vento. :bye:
Qui la giornata inizia con un po' di nuvolosità medio alta che sporca il cielo. Minima di 6 gradi. Calma di vento. :bye:
Ciao! :bye:
Anche qui minima fresca di 3,6°C.
Adesso 4,1°C con UR al 91%.
Cielo sereno con velature sparse.
Vento assente.
Anche qui minima fresca di 3,6°C.
Adesso 4,1°C con UR al 91%.
Cielo sereno con velature sparse.
Vento assente.
Buongiorno forum e bentrovati ad orari mattutini!
E' proprio vero: dopo una settimana di ferie ce ne vorrebbe una di riposo!! :D :D
Fresco giornaliero con minima di +4,8°C a Porano e cielo che si presenta parzialmente nuvoloso e dai colori sgargianti.
Rispondo a Riccardo dicendo che purtroppo sono finiti i tempi di vacche grasse con la compatta digitale: adesso se voglio fotografare la luna come si deve tocca cacciare sfilze di pezzi verdi in obiettivi... ed io ancora mi devo riprende da quelli cacciati l'altro ieri!! :x :x :x
E' proprio vero: dopo una settimana di ferie ce ne vorrebbe una di riposo!! :D :D
Fresco giornaliero con minima di +4,8°C a Porano e cielo che si presenta parzialmente nuvoloso e dai colori sgargianti.
Rispondo a Riccardo dicendo che purtroppo sono finiti i tempi di vacche grasse con la compatta digitale: adesso se voglio fotografare la luna come si deve tocca cacciare sfilze di pezzi verdi in obiettivi... ed io ancora mi devo riprende da quelli cacciati l'altro ieri!! :x :x :x
Buongiorno.
Min 1.9°
Cielo sereno, temp. 3.9° UR 91%
Pressione 1015.3 mb
Vento assente
Min 1.9°
Cielo sereno, temp. 3.9° UR 91%
Pressione 1015.3 mb
Vento assente
Buongiorno gente!
Minima di +6.0°C a San Sisto. Il cielo presenta qualche velatura stamattina, ma nel compleso prevale il sereno e il sole splende alla grande. Temperatura attuale di +7.9°C, con UR dell'84% e vento debole da NE.
Via, si riinizia la settimana! :bye:
Minima di +6.0°C a San Sisto. Il cielo presenta qualche velatura stamattina, ma nel compleso prevale il sereno e il sole splende alla grande. Temperatura attuale di +7.9°C, con UR dell'84% e vento debole da NE.
Via, si riinizia la settimana! :bye:
Buongiorno signori.
A casa mia la minima si è fermata a 4,5°C, mentre attualmente ci sono 7 gradi tondi. Cielo sereno con qualche innocua velatura come nel resto dell'Umbria e giornata che si presenta bella e godibile come ieri.
A casa mia la minima si è fermata a 4,5°C, mentre attualmente ci sono 7 gradi tondi. Cielo sereno con qualche innocua velatura come nel resto dell'Umbria e giornata che si presenta bella e godibile come ieri.
Buongiorno a tutti!
Stamattina ho un sonno bestiale... detta questa cosa molto interesante vi dico che la mia minima è stata di 4.9°
Stamattina ho un sonno bestiale... detta questa cosa molto interesante vi dico che la mia minima è stata di 4.9°
Buongiorno!!!!
Poca nebbia in pianura questa mattina e minima di 5.5°
Temperatura: 9.6°C
Umidità: 84%
Pressione: 1017.0 hPa
Vento 4.9 Km/h da SE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 5.5°C Temp. Max.: 10.4°C
Ora sereno con qualche velatura.....
Poca nebbia in pianura questa mattina e minima di 5.5°
Temperatura: 9.6°C
Umidità: 84%
Pressione: 1017.0 hPa
Vento 4.9 Km/h da SE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 5.5°C Temp. Max.: 10.4°C
Ora sereno con qualche velatura.....
Cielo che è divenuto quasi sereno ed ora c'è un bel sole
temp. 11.9° con ventilazione da SW
temp. 11.9° con ventilazione da SW
solita giornata di sole e nuvole, +14.7° dopo una minima di +6.8°
Cilo tornato al grigio qui ad Orvieto Scalo :cry: :cry: :cry:
L'ultima segnalazione è la mia 5 ore fa?????? :blink: :blink:
Comunque.. variazione: cielo ora sereno, leggera brezza, fuori si sta da Dio con temperatura di +18.4°C in pianura :bye: :bye:
Comunque.. variazione: cielo ora sereno, leggera brezza, fuori si sta da Dio con temperatura di +18.4°C in pianura :bye: :bye:
Bel sole con ventilazione settentrionale debole
Temp.max 17.6°, ora siamo scesi a 17.1°
Umidità al 43%
Temp.max 17.6°, ora siamo scesi a 17.1°
Umidità al 43%
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2