9 Maggio 2010 - Osservazioni Meteo

Titolo: 9 Maggio 2010 - Osservazioni Meteo
Buongiorno a tutti,
qui nottata molto fresca che ha fatto registrare la minima più bassa del mese con
4,7°C :freddo: con forte rugiada.
La giornata si presenta poco nuvolosa con sole che la fà da padrona e un pò di vento da NE.
Foschie e banchi di nubi basse lungo i crinali.
Attuali 7,8°C - 97%UR.

PS. Ancora tutti a nanna? Io mo parto, non è che mi fate arrivare alle 10 e non c'è nessuno :blink: ?

Profilo PM  
Titolo: Re: 9 Maggio 2010 - Osservazioni Meteo
Sveglio sveglio! :D :D :D

Buongiorno.

Risveglio con cielo poco nuvoloso e sole che comincia a farsi vedere

Min 5.5°

Temp. attuale 9° UR 87%

Vento assente

Buongiorno! :bye:

Io mi aggrego al gruppo più tardi, forse per le 12:00.

Anche qui mattina fresca con minima di 5,9°C e nebbione che dal fondovalle è risalito fin quassù. ;)
Adesso 9,3°C con UR al 94%.

alle 10 mi ci trovate su tranquilli!!! :D ma vi avverto: non sono una bomba a calcio! :D
tornando IT cielo sereno con qualche velatura stamattina e minima ormai quasi estiva di 6°C...a fra poco allora!!

Buongiorno forum e buona partenza a tutti per il meteopranzo, io ho già la macchina in moto.

Anche qui a Porano nottata fresca con minima di +6.0°C alle ore 04.28

Attualmente però il sole sta scaldando bene la mia amata collina con temperatura di +12.6°C, UR 79% ed assenza di vento.

Ci si vede tra un pò... mi raccomando: quelli che non saranno del meteopranzo, rendete vivibile ed educato il forum pure oggi eh! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buongiorno a tutti!

Minima di +8.4°C qui a San Sisto e splendido inizio di giornata sereno e soleggiato. Temperatura attuale di +13.3°C, con UR dell'82% e vento debole da SSE.

Ci si vede più tardi ragazzuoli... io parto in tempo in tempo per arrivare alla pappatoria! :D

Buongiorno a tutti! campioni e non...... :mrgreen:

Stò veramente rosicando per non poter vedere le vostre performance calcistiche.....! Mi raccomendo....tante foto...e magari qualche video! Divertitevi! :ok:

La nebbia ha appena lasciato spazio ad una bellissima giornata di sole!
Nella notte una bella minima di 6.5 :eek:

Temperatura: 10.5°C
Umidità: 95%
Pressione: 1013.8 hPa
Vento 1.9 Km/h da NW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 6.5°C Temp. Max.: 11.2°C

Credo di aver beccato una piccola meteora (accanto alla luna)...è possibile secondo voi? Lo scatto notturno mantiene l'obiettivo aperto per 10 secondi, ma non può essere un aereo perchè 5 minuti dopo già non c'era più..... :mah:

04_10

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo di aver beccato una piccola meteora (accanto alla luna)...è possibile secondo voi? Lo scatto notturno mantiene l'obiettivo aperto per 10 secondi, ma non può essere un aereo perchè 5 minuti dopo già non c'era più..... :mah:

Qualsiasi cosa sia... complimenti per averla beccata! ;)

Buongiorno forum...

Buona domenica giornata fantastica e soleggiata...

Minima + 13.1°C...

Situazione attuale sereno + 17.8°C...

Buona partita e buona magnata a tutti... :bye:

Buongiorno e Buona Domenica a Tutti

Min 6.8° attuale 18.6° cielo sereno

Profilo PM  
aaaahhhh ma al pranzo avevo capito male...pensavo che la meteora fosse la cosa più luminosa...invece quella è la Luna, e la meteora è quella a sinistra :oops: :oops: :oops: ehm ehm!

Qui a Foligno estremi +8.5°/+21.4°. Ora cielo poco nuvoloso, bella serata, vento debole meridionale.

Digeriamo si si!!! :ok: :ok: :ok:

Estremi 6.8°/20.1° attuale 17.8° cielo poco nuvoloso

Profilo PM  
Eccomi di ritorno dalla meteomagnata e dalla meteocalcettata :inchino: :inchino: :inchino:

Qui a Porano giornata bellissima a quanto dicono con massima di +18.0°C alle ore 14.13

Attualmente nuvolaglia sparsa di poco conto, temperatura +16.7°C, UR 74%

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aaaahhhh ma al pranzo avevo capito male...pensavo che la meteora fosse la cosa più luminosa...invece quella è la Luna, e la meteora è quella a sinistra :oops: :oops: :oops: ehm ehm!:

Ehm... il vino si lasciava bere, eh? :blink: :D

Vabbè... qui la massima è stata di +19.9°C. Non abbiamo toccato i 20°C davvero per un soffio oggi. Ora +17.6°C, con UR del 55% e vento debole sud-occidentale.

Buona serata! :bye:

Pagina 1 di 2