Nottata con una minima di 13.4° :lol:
Attualmente molto nuvoloso con minaccia pioggia,grande fiorire di cumuli lungo la dorsale Appenninica. 22.4° 62% u.r.
Roby 53 :bye: :bye: :bye:
Osservazioni meteo 22/09/2005
Titolo:
Qui nottata freschina con 12,6°
ora il cielo si sta annuvolando bene e nel pomeriggio sono attese pioggie , soprattutto lungo la dorsale appenninica!!
ciao
ora il cielo si sta annuvolando bene e nel pomeriggio sono attese pioggie , soprattutto lungo la dorsale appenninica!!
ciao
Titolo:
Temporale in atto con fulminazioni e forte pioggia
Roby 53 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bye:
Roby 53 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bye:
Titolo:
Qui situazione molto tranquilla, e credo lo rimarrà anche per il proseguo della giornata. Forse qualche rovescio o temporale riusciranno a vederlo solo nell'Umbria meridionale.
Questi i dati della giornata:
Minima di 13.3°C, massima di 20.6°C.
Attualmente abbiamo cielo poco nuvoloso, 19.2°C, u.r. del 60% e vento moderato da N. Pressione stabile a 1017.1 hPa.
Questi i dati della giornata:
Minima di 13.3°C, massima di 20.6°C.
Attualmente abbiamo cielo poco nuvoloso, 19.2°C, u.r. del 60% e vento moderato da N. Pressione stabile a 1017.1 hPa.
Titolo:
Il temporale che sta facendo e' una cosa indescrivibile x l'intensita' e la forza degli elementi. :lol: :lol: :lol: :lol:
Da voi invece cosa fa' il tempo?
Da voi invece cosa fa' il tempo?
Titolo:
..non sfottere!..già c'è un tempo di m...a con cielo molto nuvoloso e massima a nenche 18°.....non mi far innervosire ancor più! :mazza: :mazza: :D :D :mrgreen:
Ciao :bye:
Roby53 ha scritto:
..non sfottere!..già c'è un tempo di m...a con cielo molto nuvoloso e massima a nenche 18°.....non mi far innervosire ancor più! :mazza: :mazza: :D :D :mrgreen:
Ciao :bye:
Titolo:
Giornata quella di ieri caratterizzata dalla formazione di vari cumulonembi sulla dorsale appenninica, nati da una nuova e prevista instabilità crescente. In particolare sono stati presenti su quello umbro-marchigiano e al confine con il Lazio,ma che comunque hanno solo sfiorato lo spoletino, non portando nessuna precipitazione. :( Davvero notevole il nubifragio abbattutosi su Roma, da come ho potuto osservare sui telegiornali della televisione!
Pagina 1 di 1