Buona....notte!  :D 
Cielo con nuvolositàà cumuliforme in dissolvimento, T = + 21 °C e molto umido.
'notte!
		07 Luglio 2010 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 07 Luglio 2010 - Osservazioni Meteo

Buongiorno! :bye: 
Minima in leggero calo con 17,9°C ed UR un pelo più bassa di ieri (almeno non c'è la nebbia).
Adesso 19,6°C con UR al 92%.
:sunny:
		Minima in leggero calo con 17,9°C ed UR un pelo più bassa di ieri (almeno non c'è la nebbia).
Adesso 19,6°C con UR al 92%.
:sunny:

Buongiorno forum!
Il termo è implacabile nel sentenziare come quella appena passata sia stata la nottata più calda dell'anno: minima a Porano di ben +19,2° con umidità alle stelle, "grazie" anche alle varie passate temporalesche di ieri pomeriggio/sera. Per 6mm di accumulo... poteva anche evitare! :mrgreen:
Tuttavia stanotte non ho sofferto particolarmente caldo nonostante la finestra chiusa: il corpo si adatta rapidamente alle variazioni termiche :ok:
		Il termo è implacabile nel sentenziare come quella appena passata sia stata la nottata più calda dell'anno: minima a Porano di ben +19,2° con umidità alle stelle, "grazie" anche alle varie passate temporalesche di ieri pomeriggio/sera. Per 6mm di accumulo... poteva anche evitare! :mrgreen:
Tuttavia stanotte non ho sofferto particolarmente caldo nonostante la finestra chiusa: il corpo si adatta rapidamente alle variazioni termiche :ok:

Buongiorno.
Min. 15.3°
Cielo nuvoloso temp. 17.8° UR 88%
Accumulo nella notte di 0.5 mm
		Min. 15.3°
Cielo nuvoloso temp. 17.8° UR 88%
Accumulo nella notte di 0.5 mm

Titolo: 07 Luglio 2010 -- Osservazioni Meteo

Buongiorno a tutti!
Ieri solo 0,5 mm; una bella fregatura.
Minima sempre alta 19.1°
Oggi altra instabilità?
		Ieri solo 0,5 mm; una bella fregatura.
Minima sempre alta 19.1°
Oggi altra instabilità?

+20.4° la minima qui...ormai i valori sono questi, poco da fare  :? 
Sereno, vento assente :bye:
		Sereno, vento assente :bye:

Buongiorno!
Si anche oggi ci dovrebbe essere instabilità!
Intanto dopo il temporale di ieri pomeriggio il cielo è ritornato per il momento sereno. La minima rimane elevata con 18 gradi. :bye:
		Si anche oggi ci dovrebbe essere instabilità!
Intanto dopo il temporale di ieri pomeriggio il cielo è ritornato per il momento sereno. La minima rimane elevata con 18 gradi. :bye:

Buondì!
Qui credo abbia fatto 50°C di minima... un afa assurda... se non c'avessi avuto l'aria condizionata in casa credo che sarei già tornato! :D
Buona giornata gente! :P
		Qui credo abbia fatto 50°C di minima... un afa assurda... se non c'avessi avuto l'aria condizionata in casa credo che sarei già tornato! :D
Buona giornata gente! :P

Titolo: 

Svegliaaaaa! C'era già un topic di segnalazione x oggi con diversi messaggi dentro. Chi può unisca i due topic,io sono col cel senza umts adesso...
EDIT: Ovviamente ho sistemato io.... :P :P :P
		EDIT: Ovviamente ho sistemato io.... :P :P :P

Titolo: Re:

anche perchè l'altro che era in grado di farlo, Francesco, è quello che ha combinato il pastrocchio :P :P

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche perchè l'altro che era in grado di farlo, Francesco, è quello che ha combinato il pastrocchio :P :P

Buongiorno!!!!
Minima più alta dell'anno anche qui con 18.9°, ma la notte dormo ancora meravigliosamente.....con le finestre aperte e con l'arietta direttamente sulla schiena ( vedrai che acciacchi tra qualche anno :? ).
Temperatura: 24.8°C
Umidità: 77%
Pressione: 1016.9 hPa
Vento 1.9 Km/h da NW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 18.9°C Temp. Max.: 24.8°C
Per l'appunto.....ma non dovevamo già da oggi avere un leggero calo delle minime?
Anche oggi le carte mostrano instabilità pomeridiana a partire dall'umbria occidentale verso le pianure laziali, ma visto i risultati dei giorni passati non ci spero neanche più. :(
		Minima più alta dell'anno anche qui con 18.9°, ma la notte dormo ancora meravigliosamente.....con le finestre aperte e con l'arietta direttamente sulla schiena ( vedrai che acciacchi tra qualche anno :? ).
Temperatura: 24.8°C
Umidità: 77%
Pressione: 1016.9 hPa
Vento 1.9 Km/h da NW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 18.9°C Temp. Max.: 24.8°C
Per l'appunto.....ma non dovevamo già da oggi avere un leggero calo delle minime?
Anche oggi le carte mostrano instabilità pomeridiana a partire dall'umbria occidentale verso le pianure laziali, ma visto i risultati dei giorni passati non ci spero neanche più. :(

Titolo: Re: Re:

Si certo... e il resto dello "staff" dove lo metti??????? :roll: :roll: :roll:
Tornando on topic rispondo a Riccardo dicendogli che le minime dovevano calare in effetti ma l'aumento dell'umidità, dovuto a quella specie di instabilità di ieri e l'altro ieri, ha impedito alla temperatura di scendere decorosamente.
Per farvi un idea della minima della mattina dopo guardatevi sempre il dewpoint intorno alle 22-23 di sera: difficilmente, in estate, la temperatura minima successiva sarà inferiore di 1-2°C rispetto a quel valore. :bye:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si certo... e il resto dello "staff" dove lo metti??????? :roll: :roll: :roll:
Tornando on topic rispondo a Riccardo dicendogli che le minime dovevano calare in effetti ma l'aumento dell'umidità, dovuto a quella specie di instabilità di ieri e l'altro ieri, ha impedito alla temperatura di scendere decorosamente.
Per farvi un idea della minima della mattina dopo guardatevi sempre il dewpoint intorno alle 22-23 di sera: difficilmente, in estate, la temperatura minima successiva sarà inferiore di 1-2°C rispetto a quel valore. :bye:

Titolo: Re: Re:

Non mi sembra sia mai stato molto attivo in questo genere di lavoretti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non si abbassano alla manutenzione spicciola :roll:
Qui a PSG sole sole e sole, siamo già sui 29° :bye:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non mi sembra sia mai stato molto attivo in questo genere di lavoretti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non si abbassano alla manutenzione spicciola :roll:
Qui a PSG sole sole e sole, siamo già sui 29° :bye:

Buongiorno..questo caldo non si sopporta più..
Min 19.9°..con un UR che durante la notte si è mantenuta vicino ai 90%
Attuale 30.1° con un UR di 56%..
cielo sereno
		Min 19.9°..con un UR che durante la notte si è mantenuta vicino ai 90%
Attuale 30.1° con un UR di 56%..
cielo sereno

Ahbeh.... basta un giorno di assenza e già incasinate i topic? Francè, mi meraviglio di te! :P Tra l'altro dubito sappia unire due topic........ :roll:
Vabbè..... torno a piglià un po' de sole va, che la spiaggia aspetta....... spiaggia di cui abbiamo una diapositiva.... :D
		Vabbè..... torno a piglià un po' de sole va, che la spiaggia aspetta....... spiaggia di cui abbiamo una diapositiva.... :D

Vai a 1, 2, 3  Successivo

Pagina 1 di 3