Salve a tutti
A Foligno nottata con nubi sparse, bellissima la falce di Luna rossa :inchino: :inchino: :inchino:
+21.1°, vento debole debole da NE :zzz: :bye:
4 Agosto 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 4 Agosto 2010 - Osservazioni Meteo
Anche qui serata tranquilla con poche nubi sparse e qualche goccia solo nelle prime ore serali,
mi aspettavo altro da questa serata-nottata, ma va bè, i ts sono davvero i fenomeni più inprevedibili in assoluto...
Attuali 17,8°C :bye: :zzz:
mi aspettavo altro da questa serata-nottata, ma va bè, i ts sono davvero i fenomeni più inprevedibili in assoluto...
Attuali 17,8°C :bye: :zzz:
Stanotte è un continuo lampare a N/NE da un'ora, ma roba di un lampo ogni 2 secondi...intanto qui +20.1°, u.r. 50%, press.rel. 997hPa, cielo parz. nuvoloso...visibili formazioni tra la Toscana e l'Umbria, tra senese e aretino...
Notte. :bye:
Notte. :bye:
Ciao! :bye:
Minima in corso di 16,2°C con UR al 94%.
Cielo sereno con qualche velatura.
Nebbia al piano fino all'alba.
Minima in corso di 16,2°C con UR al 94%.
Cielo sereno con qualche velatura.
Nebbia al piano fino all'alba.
Buongiorno forum e bentrovati!
Mattinata serena anche se si vedono gli strascichi nuvolosi dei temporali notturni segnalati da Virgi: ci sono infatti nuvole a zonzo per i cieli.
Minima a Porano in leggera crescita con +16.8°C
Mi perdonerete un certo assenteismo in questi giorni dal forum ma o finisco alcuni lavoretti qui in ufficio oppure non me mandano in ferie!! :mrgreen: :mrgreen:
Mattinata serena anche se si vedono gli strascichi nuvolosi dei temporali notturni segnalati da Virgi: ci sono infatti nuvole a zonzo per i cieli.
Minima a Porano in leggera crescita con +16.8°C
Mi perdonerete un certo assenteismo in questi giorni dal forum ma o finisco alcuni lavoretti qui in ufficio oppure non me mandano in ferie!! :mrgreen: :mrgreen:
Buongiorno,
un pò in ritardo ma in accordo con le mie attese, nella notte numerosi temporali si sono sviluppati
sul versante orientale appenninico.
Qui gli effetti si sono limitati ad un breve sgrullo,
a forti raffiche di vento da E-NE e a molti brontolii.
Minima di 16,5°C, attuali 17,6°C - 86%UR, cielo coperto qui lungo la catena, sereno a Ovest,
vento forte da NE
un pò in ritardo ma in accordo con le mie attese, nella notte numerosi temporali si sono sviluppati
sul versante orientale appenninico.
Qui gli effetti si sono limitati ad un breve sgrullo,
a forti raffiche di vento da E-NE e a molti brontolii.
Minima di 16,5°C, attuali 17,6°C - 86%UR, cielo coperto qui lungo la catena, sereno a Ovest,
vento forte da NE
i bagliori e temporali vari li ho beccati io in pieno, svegliato alle 4.00 dal bagliore fuori della finestra, ho visto il bestiolo avvicinarsi a senigallia da nno, iniziando a piover davvero forte intorno alle 4.30, accompagnati da fulmiazioni continue, alcune cadute a non più di 500 mt da casa. situazione che mi ha accompagnato dalle 5.00 quando sono partito da senigallia fin verso la gola della rosa, con momenti di intesità precipitativa e di fulmini davvero ragguardevole, sul versante umbro il nulla.
per quanto erano fitti i fulmini avrei potuto camminare con i fari spenti nonostante fosse ancora buio pesto.
buona giornata, a più tardi!!
per quanto erano fitti i fulmini avrei potuto camminare con i fari spenti nonostante fosse ancora buio pesto.
buona giornata, a più tardi!!
Potevi farlo...saremmo stati tutti più contenti! :muhehe: :twisted: scherzo eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Qui a Foligno notte tranquillissima, +19.3° di minima. Cielo ovviamente sereno, vento debole da NE :bye:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Potevi farlo...saremmo stati tutti più contenti! :muhehe: :twisted: scherzo eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Qui a Foligno notte tranquillissima, +19.3° di minima. Cielo ovviamente sereno, vento debole da NE :bye:
Buongiorno!
Qui nulla a parte un po' di nuvolosità.
Minima di 18 gradi. Vento debole. :bye:
Qui nulla a parte un po' di nuvolosità.
Minima di 18 gradi. Vento debole. :bye:
Buongiorno!
Nonostante una minima non troppo bassa ( 18° ) questa notte ho cercato la copertina più volte!
Nebbia al primo mattino, ora qualche tratificazione.
Temperatura: 19.2°C
Umidità: 94%
Pressione: 1008.7 hPa
Vento 3.6 Km/h da NW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 18.0°C Temp. Max.: 21.2°C
:bye:
Nonostante una minima non troppo bassa ( 18° ) questa notte ho cercato la copertina più volte!
Nebbia al primo mattino, ora qualche tratificazione.
Temperatura: 19.2°C
Umidità: 94%
Pressione: 1008.7 hPa
Vento 3.6 Km/h da NW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 18.0°C Temp. Max.: 21.2°C
:bye:
Buongiorno gente... tutto nella norma anche qui a San Sisto, con minima praticamente invariata rispetto ai giorni scorsi, di +19.1°C e cielo che si presenta sereno e sgombro da nubi e velature.
Situazione attuale: +22.9°C, UR 65% e vento debole da NE.
Buona giornata! :bye:
Situazione attuale: +22.9°C, UR 65% e vento debole da NE.
Buona giornata! :bye:
Buongiorno.
Min. 15.2°
Cielo sereno temp. 19.3° UR 86%
Nella notte nessun temporale da queste parti
Min. 15.2°
Cielo sereno temp. 19.3° UR 86%
Nella notte nessun temporale da queste parti
segnalazioni a tutta randa eh!? :D :D :D
+30° qui a PSG, primi cumuli sparsi che oscurano il sole a tratti, ma nulla di significativo per ora :bye:
+30° qui a PSG, primi cumuli sparsi che oscurano il sole a tratti, ma nulla di significativo per ora :bye:
Eh si fili!! :D :D
Porano con cielo quasi del tutto sereno, temperatura +27.9°C, UR 51% e totale assenza di vento.
Porano con cielo quasi del tutto sereno, temperatura +27.9°C, UR 51% e totale assenza di vento.
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3