Buongiorno! :bye:
Minima in corso caldina con 18,1°C ed UR al 92%.
Cappa umidiccia e foschia con qualche velatura.
25 Agosto 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 25 Agosto 2010 - Osservazioni Meteo
Buongiorno forum!
Stamani addirittura la nebbia!!!!! :eek: :eek:
Non di quel nebbione fitto novembrino eh ma comunque c'era un buono strato grigio sia a Porano un'ora e mezza fa sia qui ad Orvieto Scalo adesso. Il sole non si vede ma i raggi filtrano e fanno male scaldando in maniera notevole un aria saturissima.
Minima a Porano di +19,3°C :urted:
Però sono sopravvissuto ad un concerto dei Gogol Bordello con diversi stipendi di attrezzatura in mano..... non mi fermerà un pò di caldo!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stamani addirittura la nebbia!!!!! :eek: :eek:
Non di quel nebbione fitto novembrino eh ma comunque c'era un buono strato grigio sia a Porano un'ora e mezza fa sia qui ad Orvieto Scalo adesso. Il sole non si vede ma i raggi filtrano e fanno male scaldando in maniera notevole un aria saturissima.

Minima a Porano di +19,3°C :urted:
Però sono sopravvissuto ad un concerto dei Gogol Bordello con diversi stipendi di attrezzatura in mano..... non mi fermerà un pò di caldo!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buongiorno!
Qui niente nebbia invece anzi. Giornata che è serena (tanto per cambiare). Minima di 17 gradi. Anche stanotte per fortuna è stata sopportabile. Vento debole da sud ovest. :bye:
Qui niente nebbia invece anzi. Giornata che è serena (tanto per cambiare). Minima di 17 gradi. Anche stanotte per fortuna è stata sopportabile. Vento debole da sud ovest. :bye:
Buongiorno a tutti!
C'è un po' di foschia/nebbia pure qui.
Minima di 17.9° che si mantiene sui livelli di questi ultimi giorni.
20.3° la temperatura attuale.
C'è un po' di foschia/nebbia pure qui.
Minima di 17.9° che si mantiene sui livelli di questi ultimi giorni.
20.3° la temperatura attuale.
cos'è che avevi in mano!? :confuso:
Qui a Foligno stessa minima di Porano, +19.3°.
A più tardi :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cos'è che avevi in mano!? :confuso:
Qui a Foligno stessa minima di Porano, +19.3°.
A più tardi :bye:
Buongiorno!
E vai con l'over20! Minima di +20.6°C a San Sisto.... e umidità vicine al 90% durante la notte! Sensazione fresca di montagna proprio! :D
+23.1°C attuali, con UR dell'80% e vento debole da S... situazione davvero fastidiosa! Per fortuna tra 4 giorni almeno si respirerà!
Buoa giornata! :bye:
E vai con l'over20! Minima di +20.6°C a San Sisto.... e umidità vicine al 90% durante la notte! Sensazione fresca di montagna proprio! :D
+23.1°C attuali, con UR dell'80% e vento debole da S... situazione davvero fastidiosa! Per fortuna tra 4 giorni almeno si respirerà!
Buoa giornata! :bye:
Buongiorno.
Min. 12.3°
Cielo ultra sereno, sole.....caldo che inizia a farsi sentire anche se ancora si campa!!!!
Temp. 18.4° UR 70%
Min. 12.3°
Cielo ultra sereno, sole.....caldo che inizia a farsi sentire anche se ancora si campa!!!!
Temp. 18.4° UR 70%
Ale però sul serio... minima di 12°C e 18°c alle 9 di mattina come fai a dire caldo che inizia a farsi sentire???? dai via..... :blink: :blink:
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ale però sul serio... minima di 12°C e 18°c alle 9 di mattina come fai a dire caldo che inizia a farsi sentire???? dai via..... :blink: :blink:
Buoooongiorno!
Come speravo ieri sera la minima è riuscita a scendere sotto ai 20° anche se di pochissimo..... :)
Certo, nelle ore centrali della giornata si soffre....ma dai che è quasi finita! e più ci penso e quasi mi dispiace.....
Non sarebbe bello avere solo una rinfrescata per farci respirare un pò ( magari con qualche rovescio ) poi ancora sole per godersi altri WE al mare? 8))
Temperatura: 25.6°C
Umidità: 77%
Pressione: 1016.6 hPa
Vento 2.9 Km/h da SE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 19.7°C Temp. Max.: 25.6°C
:bye:
Come speravo ieri sera la minima è riuscita a scendere sotto ai 20° anche se di pochissimo..... :)
Certo, nelle ore centrali della giornata si soffre....ma dai che è quasi finita! e più ci penso e quasi mi dispiace.....
Non sarebbe bello avere solo una rinfrescata per farci respirare un pò ( magari con qualche rovescio ) poi ancora sole per godersi altri WE al mare? 8))
Temperatura: 25.6°C
Umidità: 77%
Pressione: 1016.6 hPa
Vento 2.9 Km/h da SE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 19.7°C Temp. Max.: 25.6°C
:bye:
Ma era per dire......la minima è perfetta.....ma 18° a quell'ora per quì non sono pochi!!!Considera che ora il sole inizia a scaldare non prima delle 9.30 quì a Visso!!
Ora sono già 26.7° con UR del 54%
Poi per quanto mi riguarda non vedo l'ora che arrivi la neve :mrgreen:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma era per dire......la minima è perfetta.....ma 18° a quell'ora per quì non sono pochi!!!Considera che ora il sole inizia a scaldare non prima delle 9.30 quì a Visso!!
Ora sono già 26.7° con UR del 54%
Poi per quanto mi riguarda non vedo l'ora che arrivi la neve :mrgreen:
ahhhh quanto farei vivere il nostro amico vissano a Foligno un paio di settimanelle... ad assaporare il caldo vero! :muhehe:
Ma ho vissuto 30 anni a Perugia!!! Appena ho potuto me ne sò andato!!!! :P
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma ho vissuto 30 anni a Perugia!!! Appena ho potuto me ne sò andato!!!! :P
ho detto Foligno non Perugia :twisted: ci sono ben 3° di differenza... :roll:
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho detto Foligno non Perugia :twisted: ci sono ben 3° di differenza... :roll:
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4