9 Settembre 2010 - Osservazioni Meteo

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Titolo: 9 Settembre 2010 - Osservazioni Meteo
Apro io per segnalare un intenso rovescio in atto qua nel perugino, da un quarto d'ora circa, T attualmente a 17.2°.

Profilo PM  
Titolo: Re: 9 Settembre 2010 - Osservazioni Meteo
Continua, e ora il r/r è veramente ragguardevole, T calata a 16.7°. :eek:

Profilo PM  
Sgrulloni intermittenti anche da queste parti con temperatura di 16°C e cielo coperto da una
densa cappa di nubi...

Profilo PM  
Da quasi mezz'ora pioggia continua anche intensa, accumulo giornaliero che và per i 10mm,
temperatura scesa a 12,5°C, notte :bye: :zzz:

Profilo PM  
Vado a comprare la farina 00 ;) il boss sa perchè :D
Misa che abbiamo trovato il nostro aneddoto 8))
Un forte rovescio intorno alle 3 e una pioggia a tratti continia in questo momento hanno portato l'accumulo a 15mm, mettiamo anche i sudatissimi 4,6mm di ieri, anche il perugino puo' considerare più che sufficente il peggioramento da quello che era stato precedentemente paventato.
Certo se confrontiamo quello che è accatuto qui con altre realtà limitrofe, il confronto è imbarazzante :oops:

Profilo PM  
Buongiorno!

Confermo il potentissimo rovescio di poco fa, che mi ha anticipato la sveglia, mentre quello delle 2 personalmente non l'ho sentito, ma con quel sonno che c'avevo ieri sera credo che non m'avrebbero svegliato nemmeno le cannonate.

A dopo per i dati!

P.S.: Zerogradi santo subito! :D

Buongiorno! :bye:

Minima in corso di 13,8°C con UR all'88%.
Pensavo ci fosse la nebbia e invece la visibilità è ottima. Tira un leggero libeccio.

Perugino zona meno piovosa del centro Italia di cui abbiamo una diapositiva: :book:

immagine_1284010008_622250

Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Perugino zona meno piovosa del centro Italia di cui abbiamo una diapositiva: :book:

immagine_1284010008_622250

Grande Marco!!!!!!! :roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1:
Alla faccia dei perugini e dei 9mm di Zerogradi! :sunny: :sunny: :sunny:

Buongiorno forum annacquato!!

Qui di acqua se ne è vista ben poca dopo i 10mm di ieri... ma io non mi lamento mai, per questo poi in inverno nevica!!! :P :P

Minima sui 16°C in quel di Porano con appena 0,2mm caduti nella notte.... stamattina c'è un'atmosfera bellissima con il cielo di variopinti arancioni. Peccato non avere il tempo di fotografare :(

Good morning, forum!
Si fa per dire: è una giornata buia, grigia, con nubi basse fin quasi a valle e scrosci intermittenti, alcuni dei quali fragorosi e con chicchi di grandine: 16,2 mm l'accumulo dalla mezzanotte, dato che uguaglia quello di ieri e porta l'accumulo totale del peggioramento a quasi 35 mm, mentre quello annuo è ormai vicinissimo ai 1000 mm: da quando registro dati in questa stazione, mi è capitato solo un'altra volta di vedere 1000 mm di pioggia già nella prima decade di settembre ...
Per il resto, fa freddo: 13,2°C.
:bye:

Buongiorno!
Assenza di fenomeni qui nella nottata, dopo i rovesci temporaleschi che si sono avuti durante la giornata di ieri.
Oggi il cielo è nuvoloso, vento moderato da sud ovest. Minima elevata con 18 gradi. :bye:

Buongiorno a tutti...

23 mm nella notte :roll: i miei lamenti hanno sortito qualche effetto?
Direi proprio di si! :D

Minima di 15.8°

Qualcuno che lavora Ponte felcino oggi è meglio che non parla :rifle: :rifle: :P

Profilo PM  
Buongiorno.

Min. 12.2°

Cielo sereno con qualche velatura......

Temp. attuale 12.9° UR 93%

Nella notte quì nulla dopo i 23 mm di ieri pomeriggio.

Buongiorno...

Parz. nuvoloso con velature...

Minima + 18.1°C...

Temperatura attuale + 20.1°C...

A San Sisto è caduta un po' meno pioggia... i rovesci hanno colpito meglio la zona Nord di Perugia, poi gli accumuli sono andati calando mano a mano che ci si è spostati verso SW. La zona del lago addirittura a secco.
L'accumulo totale della notte è stato di 14.8 mm, che con quelli di ieri portano il totale del peggioramento a 18.3 mm. Minima di +15.5°C.

Situazione attuale e riepilogo:
Temperatura: 16.9°C
Umidità: 93%
Pressione: 1013.0 hPa
Vento 0.0 Km/h da SE
Pioggia odierna: 14.8 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 15.5°C Temp. Max.: 18.6°C

Buona giornata! :bye:

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Pagina 1 di 8