Buongiorno forum...
Nuvoloso + 20.4°C...
Minima +19.8C...
8 Aprile 2011 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 8 Aprile 2011 - Osservazioni Meteo
Altra notte equatoriale, con sudori freddi ovunque...
Minima fresca, ma non troppo, di 6,5°C, cielo velato. Vento assente.
:bye:
Minima fresca, ma non troppo, di 6,5°C, cielo velato. Vento assente.
Buongiorno forum!
Nottata tiepida seppur con minima in calo rispetto a ieri: +9.3°C a Porano in un contesto semper iper sereno.
Da notare come in un paio di giorni si sia notevolmente posticipata l'ora dell'alba: appena l'altro ieri vedevo, andando al lavoro, delle meravigliose colorazioni rosate che mi hanno invogliato, ieri mattina, a scattare un paio di foto. Già ieri mattina avevo dovuto aspettare qualche minuto in più rispetto all'altro ieri ma stamani (due giorno dopo la mia prima "osservazione") ho trovato l'alba quando già stavo bello bello in ufficio.
Inoltre, ieri, prima serata passata fuori dal bar sulle "scalette" con relativi passaggi a calcio :love: :love:
Nottata tiepida seppur con minima in calo rispetto a ieri: +9.3°C a Porano in un contesto semper iper sereno.
Da notare come in un paio di giorni si sia notevolmente posticipata l'ora dell'alba: appena l'altro ieri vedevo, andando al lavoro, delle meravigliose colorazioni rosate che mi hanno invogliato, ieri mattina, a scattare un paio di foto. Già ieri mattina avevo dovuto aspettare qualche minuto in più rispetto all'altro ieri ma stamani (due giorno dopo la mia prima "osservazione") ho trovato l'alba quando già stavo bello bello in ufficio.
Inoltre, ieri, prima serata passata fuori dal bar sulle "scalette" con relativi passaggi a calcio :love: :love:
Buongiorno.
Minima 5.1°
Cielo velato temp.7.4° UR 85%
vento debole da Ovest
Minima 5.1°
Cielo velato temp.7.4° UR 85%
vento debole da Ovest
:confuso: :confuso: :confuso: :confuso: l'ora dell'alba ANTICIPA sempre più andando verso il solstizio d'estate... come fa a posticipare?? :mah:
qui a Foligno sereno, con velature: minima +11.0° :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:confuso: :confuso: :confuso: :confuso: l'ora dell'alba ANTICIPA sempre più andando verso il solstizio d'estate... come fa a posticipare?? :mah:
qui a Foligno sereno, con velature: minima +11.0° :bye:
Buongiorno!
Nottata ancora ventilata, e minima di +11.7°C. Cielo sereno con qualche leggera velatura. Questa è la situazione attuale:
Temperatura: 13.3°C
Umidità: 58%
Pressione: 1018.1 hPa
Vento 0.0 Km/h da WSW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 11.7°C Temp. Max.: 16.9°C
Buona giornata a tutti!
Nottata ancora ventilata, e minima di +11.7°C. Cielo sereno con qualche leggera velatura. Questa è la situazione attuale:
Temperatura: 13.3°C
Umidità: 58%
Pressione: 1018.1 hPa
Vento 0.0 Km/h da WSW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 11.7°C Temp. Max.: 16.9°C
Buona giornata a tutti!
Ah boh, è proprio per quello che l'ho fatto notare. Sarà per colpa dell'assenza o presenza delle nuvole, ma io in queste ultime 3 mattine ho notato esattamente l'opposto.... infatti come scrivevo ho trovato discrepanze pure negli orari delle foto :mah:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah boh, è proprio per quello che l'ho fatto notare. Sarà per colpa dell'assenza o presenza delle nuvole, ma io in queste ultime 3 mattine ho notato esattamente l'opposto.... infatti come scrivevo ho trovato discrepanze pure negli orari delle foto :mah:
E' solo una tua impressione Leo... a meno che non si inizino a far sentire gli effetti di Fukushima... 8))
Buongiorno!
Minima di 8 gradi.
Cielo parzialmente nuvoloso con velature sparse.
Vento assente. :bye:
Minima di 8 gradi.
Cielo parzialmente nuvoloso con velature sparse.
Vento assente. :bye:
Buongiorno a tutti.....svalvolati radioattivi e non......
Minima a Orte di 10.5°.
Cielo velato qui a Terni.....
Minima a Orte di 10.5°.
Cielo velato qui a Terni.....
Buongiorno a tutti
Min 12.3° attuale 20.1° cielo sereno con qualche velatura,questo caldo comincia a stancarmi.....Stamattina raccolti 1.5 Kg di asparagi.. :inchino: :P
Min 12.3° attuale 20.1° cielo sereno con qualche velatura,questo caldo comincia a stancarmi.....Stamattina raccolti 1.5 Kg di asparagi.. :inchino: :P
Cielo velato
sole comunque ben presente
temp. 17.2° UR 44%
vento moderato da SE
sole comunque ben presente
temp. 17.2° UR 44%
vento moderato da SE
Vicini a 20°C a San Sisto... cielo un po' velato, con leggera ventilazione da WNW.
Buon pomeriggio a tutti...
Poco nuvoloso con leggere velature...
Minima alta + 19.8°C...
Temperatura attuale + 23.5°C...
Pressione 1014.0 hpa...
Vento da E 24 km/h...
Poco nuvoloso con leggere velature...
Minima alta + 19.8°C...
Temperatura attuale + 23.5°C...
Pressione 1014.0 hpa...
Vento da E 24 km/h...