Buongiorno! 8))
Mattinata con cielo sereno e temperatura di nuovo su valori abbastanza bassi: 4,1°C. Tuttavia, grazie alla scarsa ventilazione, c'è da supporre che la massima raggiunga i 23-24°C.
:bye:
11 Maggio 2011 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 11 Maggio 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno...
Sereno leggera ventilazione da N...
Minima + 13.5°C...
Temperatura attuale + 16.1°C...
Pressione 1022.6 hpa...
Sereno leggera ventilazione da N...
Minima + 13.5°C...
Temperatura attuale + 16.1°C...
Pressione 1022.6 hpa...
Buongiorno forum!!!
Mattinata serena e fresca con minima di +9.3°C a Porano.
Variante, importante, della giornata orvietana sarà il passaggio con arrivo della 5 tappa del Giro d'Italia proprio ad Orvieto:
"Sfiga" vuole che la strada che faranno i ciclisti è proprio quella che passa davanti al mio ufficio!!! :mrgreen: Se guardate una delle ultime località segnalate prima dell'arrivo è proprio Sferracavallo e, dalla TV, quando saranno in prossimità di Sferracavallo se vedete dall'alto uno con una maglietta blu (o rosa a mezze maniche se farà caldo), con una fotocamera nei pressi di un distributore, quello sarò io! :D :D :D
(ma tanto non ci arrivano, si schiantano tutti giù per la discesa sterrata della Palombara e quelli che resistono soffriranno non poco le buche che ci sono proprio sulla strada che mi passa davanti :( )
Non vi dico che razza di macello sta creando a livello "organizzativo" questo passaggio: ci sono già da 2 ore (cioè dalle 6!!!) buona parte delle strade del Centro chiuse al traffico e lo rimarranno sino a dopo le 18 odierne.... in quasi 15 anni che seguo di persona il Giro d'Italia non avevo mai visto una ridicolata simile, nemmeno quando 7/8 anni fa l'arrivo fu di nuovo qui ad Orvieto. In più stavolta abbiamo pure la partenza di tappa di domani da Piazza Duomo....
Mattinata serena e fresca con minima di +9.3°C a Porano.
Variante, importante, della giornata orvietana sarà il passaggio con arrivo della 5 tappa del Giro d'Italia proprio ad Orvieto:
"Sfiga" vuole che la strada che faranno i ciclisti è proprio quella che passa davanti al mio ufficio!!! :mrgreen: Se guardate una delle ultime località segnalate prima dell'arrivo è proprio Sferracavallo e, dalla TV, quando saranno in prossimità di Sferracavallo se vedete dall'alto uno con una maglietta blu (o rosa a mezze maniche se farà caldo), con una fotocamera nei pressi di un distributore, quello sarò io! :D :D :D
(ma tanto non ci arrivano, si schiantano tutti giù per la discesa sterrata della Palombara e quelli che resistono soffriranno non poco le buche che ci sono proprio sulla strada che mi passa davanti :( )
Non vi dico che razza di macello sta creando a livello "organizzativo" questo passaggio: ci sono già da 2 ore (cioè dalle 6!!!) buona parte delle strade del Centro chiuse al traffico e lo rimarranno sino a dopo le 18 odierne.... in quasi 15 anni che seguo di persona il Giro d'Italia non avevo mai visto una ridicolata simile, nemmeno quando 7/8 anni fa l'arrivo fu di nuovo qui ad Orvieto. In più stavolta abbiamo pure la partenza di tappa di domani da Piazza Duomo....
Buongiorno!
9.3° invece la minima a Orte!
Ventilazione debole da NW
9.3° invece la minima a Orte!
Ventilazione debole da NW
Buongiorno!
Minima scesa a 6 gradi.
Cielo poco nuvoloso, con qualche cirro.
Vento debole. :bye:
Minima scesa a 6 gradi.
Cielo poco nuvoloso, con qualche cirro.
Vento debole. :bye:
Buongiorno a tutti!
Poche novità anche oggi... sole e cielo sereno... in compenso minima in sensibile calo, con +8.9°C. Vento finalmente in attenuazione.
Temperatura: 14.0°C
Umidità: 59%
Pressione: 1022.7 hPa
Vento 4.3 Km/h da SSW
Pioggia odierna: 0.4 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 8.9°C Temp. Max.: 15.5°C
Buona giornata a tutti! ;)
Poche novità anche oggi... sole e cielo sereno... in compenso minima in sensibile calo, con +8.9°C. Vento finalmente in attenuazione.
Temperatura: 14.0°C
Umidità: 59%
Pressione: 1022.7 hPa
Vento 4.3 Km/h da SSW
Pioggia odierna: 0.4 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 8.9°C Temp. Max.: 15.5°C
Buona giornata a tutti! ;)
Buongiorno.
Minima 2.6°!!!
Cielo sereno temp. 13.5° UR 63%
vento debole da SE
Minima 2.6°!!!
Cielo sereno temp. 13.5° UR 63%
vento debole da SE
Buongiorno a tutti.....
Min 13.1° attuale 24.7° cielo sereno
Min 13.1° attuale 24.7° cielo sereno
Fervono i preparativi per il passaggio del giro d'Italia, è un emozione passare sotto il cartello dei 3km con la macchina per venire al lavoro.
Io personalmente ho già girato mezz'ora alla ricerca del posto migliore per far le foto... e l'ho trovato! :D
Immagini semi-live dall'arrivo (non mie purtroppo)

Io personalmente ho già girato mezz'ora alla ricerca del posto migliore per far le foto... e l'ho trovato! :D
Immagini semi-live dall'arrivo (non mie purtroppo)
Discreta scaldata oggi con 25.8° di massima.
Qualche velatura in cielo ma con il sole sempre presente.
Vento debole da NO!
Qualche velatura in cielo ma con il sole sempre presente.
Vento debole da NO!
Estremi 13.1°/28.5° attuale 27.7° cielo sereno con qualche velatura.....una fresca giornata estiva
A San Sisto massima di +25.4°C. Il vento ha ricominciato a soffiare moderato, con direzione variabile e con raffiche tra i 20 e i 25 km/h.
Io invece stavo a 100 metri dal traguardo..e ovviamente qualche foto la posterò di certo!! :D
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io invece stavo a 100 metri dal traguardo..e ovviamente qualche foto la posterò di certo!! :D
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2