19 Maggio 2011 - Osservazioni Meteo

Titolo: 19 Maggio 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno a tutti.... ultimamente sono come le galline, qualdo vedo la luce mi sveglio, e il bello che non devo fare niente :wall: gli anni cominciano a farsi sentire :(
Passendo a discussioni più meritevoli posso dire che è l'ennesima bella mattina con assenza quasi totale di vento,
10°C, UR al 75% e foschia ben visibile in valle umbra (bene 8)) )
Che dire per oggi? Non mi aspetto niente di che se non qualche brontolio verso l'appennino :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: 19 Maggio 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno! minima stamani di +8,4° alle 5.50..ora cielo sereno e temp salita a +13,4°
Buona giornata! :bye:

Buongiorno!

Un' altra bellissima mattinata, anche se con cielo un po' piu' lattiginoso dei gg scorsi. Vento assente, T = + 12 °C

Buona giornata a tutti! :bye:

Profilo PM  
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti.... ultimamente sono come le galline, qualdo vedo la luce mi sveglio, e il bello che non devo fare niente :wall: gli anni cominciano a farsi sentire :(
Passendo a discussioni più meritevoli posso dire che è l'ennesima bella mattina con assenza quasi totale di vento,
10°C, UR al 75% e foschia ben visibile in valle umbra (bene 8)) )
Che dire per oggi? Non mi aspetto niente di che se non qualche brontolio verso l'appennino :bye:

Ma du persiane e una tenda no eh?? :lol: :lol:

Io invece stamani ho sperimentato il metodo inverso: visto che tutte le mattine mi svegliavo più o meno traumatizzato (anche perchè obiettivamente dormo pochissimo) ho tentato la "via della luce". Cioè ieri sera prima di infilarmi nel letto ho aperto leggermente una persiana per fare in modo che di mattina iniziasse a filtrare luce in maniera graduale all'interno della camera. Così facendo ho ottenuto il risultato di un risveglio più graduale (più "naturale") dato che gli occhi già nel sonno si stavano lentamente abituando all'aumento di luce e non ho avuto il trauma da risveglio pesante.
Tutto questo dopo 3 mesi di rilevazioni del mio sonno tramite un paio di app sull'iPhone 8))

Bene buongiorno forum e passiamo alla meteo che, come potete capire dalle righe qui sopra, ha davvero poco da dire.

Cielo sereno, minima di +8,6°C in quel di Porano ed umidità già in aumento di un buon 15% rispetto a ieri :ok:

Io dormo sempre 6-7 ore, non di più. Più una di pomeriggio. :)
Anche la domenica sono sveglio alle 7...altrimenti più che giorno libero mi sembra giorno ospedaliero...passarlo sempre a letto mi pare sprecato.

Qui minima di 8°, cielo sereno.

Buongiorno.

Minima 4.1°

Cielo parz. nuvoloso

Temp. 8.6° UR 86%

minima +11.2° qui a Foligno, sereno, niente altro da aggiungere :bye:

Buondì!

Minima di 9.6°, debole NW.
Cielo sereno con un po di foschia in piu rispetto ai giorni scorsi......

Buongiorno!
Minima di 8 gradi.
Altra giornata di sole.
Vento debole. :bye:

non é questione di scuroni o tende, é che ho na` creatura di 2 anni ;)
Comunque fino a 3/4 anni fa quando facevo la vita mondana potevo andare a letto alle5 ma alle 7 mi svegliavo uguale per poi magari rifinire il sonno dalle 8 alle11 :mah:
Cielo con nemmeno una nube :bye:

Profilo PM  
Buongiorno a tutti!

Minima di +10.7 a San Sisto... e mattinata che si apre con cielo sempre sereno e assenza di vento, in fotocopia rispetto ai giorni passati.

+15.9 attuali, con UR del 72%.

A più tardi gente, buona giornata! ;)

Buongiorno a tutti.....

Min 10.2° attuale 24.0° cielo poco nuvoloso

Profilo PM  
Si inizia a vedere qualche isolato cumuletto... vediamo che succede nel pomeriggio!

Cumuletti anche qui a Porano nonostante per quest'ora mi attendessi decisamente qualcosa di più organizzato.

Cielo sereno dunque, temperatura +23.7°C, UR 37%

I cumuli stanno aumentando come il mio scetticismo :disgust:
domani altro giro, altra corsa :bye:

Profilo PM  

Pagina 1 di 3