28 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo

Titolo: 28 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno da Badia Nuova di Castiglione dei Pepoli (BO)

Giornata che si prevede pienamente estiva: sereno, vento assente, e già 20 °C. :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: 28 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno forum!!

Come dice l'amico And, oggi dovrebbe proprio essere una giornata bella calda.

Già in avvio di mattinata si percepisce la differenza ed io che solitamente provo fresco/freddo nel venire al lavoro con lo scooter, stamani ho percepito quasi tepore.... alle 6.30! :(

Minima a Porano sui 16°C, umidità in palese aumento.

Buongiorno...

Cielo sereno + 22.9°C...

Pressione 1014.5 hpa...

Umidita 60%...

Minima + 20.7°C...

Buongiorno!

Minima di 17.3° e leggera foschia!
Direzione Terni....a prendere un po di frescura..... :blink:

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno!

Certo che tra Terni ed Orte (Scalo, non dove abiti tu....) non saprei proprio cosa scegliere..... :| :| :|

Buongiorno!
Minima di 16 gradi identica a quella di ieri.
Si prospetta un'altra giornata calda.
Cielo nemmeno a dirlo sereno.
Veno debole. :bye:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno!

Certo che tra Terni ed Orte (Scalo, non dove abiti tu....) non saprei proprio cosa scegliere..... :| :| :|

Io si...NESSUNA DELLE DUE!! :bye:

Buongiorno forummmm!!! 8)) 8))

Min 16.7°, attuale +25.8°, UR 50%, sereno :bye:

Profilo PM  
Buongiorno forum accaldato... bella sorpresa stamattina. E' deceduto il compressore dell'aria condizionata degli uffici... tutti i miei sforzi per farlo riprendere (defibrillazione compresa) sono stati vani.... morale della favola, 30°C spaccati già alle 9 di mattina! Temo seriamente la fusione entro le 5 di oggi........ :urted:

Peraltro stanotte è stata la più calda (almeno quella in cui io ho sentito più caldo) dall'inizio dell'estate... m'è rimasta solo la carta della finestra spalancata, ma almeno quella me la volevo giocare un po' più in là.... sta di fatto che oggi la giornata inizia decisamente male...

Ecco i dati cmq:
Temperatura: 23.8°C
Umidità: 61%
Pressione: 1015.6 hPa
Vento 6.5 Km/h da SSW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 20.0°C Temp. Max.: 24.6°C

Buona giornata a tutti! :bye:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno forum accaldato... bella sorpresa stamattina. E' deceduto il compressore dell'aria condizionata degli uffici... tutti i miei sforzi per farlo riprendere (defibrillazione compresa) sono stati vani.... morale della favola, 30°C spaccati già alle 9 di mattina! Temo seriamente la fusione entro le 5 di oggi........ :urted:

Peraltro stanotte è stata la più calda (almeno quella in cui io ho sentito più caldo) dall'inizio dell'estate... m'è rimasta solo la carta della finestra spalancata, ma almeno quella me la volevo giocare un po' più in là.... sta di fatto che oggi la giornata inizia decisamente male...

Ecco i dati cmq:
Temperatura: 23.8°C
Umidità: 61%
Pressione: 1015.6 hPa
Vento 6.5 Km/h da SSW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 20.0°C Temp. Max.: 24.6°C

Buona giornata a tutti! :bye:

....ah, ma allora é un virus contagioso ! Qui sono 3 gg che il chiller é KO (per la verità la malattia sarebbe molto meno grave, ma una certa inerzia negli interventi ci fa stare al calduccio :mrgreen:
)
Siamo comunque a + 26 °C, non male per 'sti paraggi. Poco sopportabile sopratutto il cielo lattiginoso, segno di caliine pesante .... :( :bye:

Profilo PM  
6 anni che lavoro nel posto più caldo dell'Umbria senza condizionatore.

Non rompete le balle! :? :? :? :?

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
6 anni che lavoro nel posto più caldo dell'Umbria senza condizionatore.

Non rompete le balle! :? :? :? :?

T'attacchi... io ce l'ho e lo faccio riparare! :D Altro piccolo particolare... hai forni in ufficio? :) Io in laboratorio ho un forno industriale a doppia camera... ti immagini accendere un coso del genere senza aria condizionata in un ambiente di 30 mq? :oops:

San Sisto a quota 28°C... c'è un po' di nuvolosità stamattina che fa da cappa...

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

T'attacchi... io ce l'ho e lo faccio riparare! :D Altro piccolo particolare... hai forni in ufficio? :) Io in laboratorio ho un forno industriale a doppia camera... ti immagini accendere un coso del genere senza aria condizionata in un ambiente di 30 mq? :oops:

San Sisto a quota 28°C... c'è un po' di nuvolosità stamattina che fa da cappa...

Niente forni.... ma il mio ufficio sta su un distributore carburanti con la porta meravigliosamente spalancata verso di esso: vapori di benzina, tubi di scarico, caldo feroce che buttan qua camion ed autotreni...... te lo raccomando come posticino guarda! :love: :love: :love:

........ io comunque, il posto dove cercare il fresco (ed il caldo d'inverno, o perlomeno il teporino) ce l'ho tutto l'anno a disposizione : 18 km sottoterra, con temperatura variabile da + 13 °C a + 15 °C .....' na pacchia! :D :D :D :D :inchino:

p.s.: ovviamente, situazione pienamente sfruttata in questi giorni

p.p.s. In Topic: cielo coperto da spessi cirri, sole ormai sparito. Afa. :caldo: :bye:

Profilo PM  
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
........ io comunque, il posto dove cercare il fresco (ed il caldo d'inverno, o perlomeno il teporino) ce l'ho tutto l'anno a disposizione : 18 km sottoterra, con temperatura variabile da + 13 °C a + 15 °C .....' na pacchia! :D :D :D :D :inchino:

p.s.: ovviamente, situazione pienamente sfruttata in questi giorni

p.p.s. In Topic: cielo coperto da spessi cirri, sole ormai sparito. Afa. :caldo: :bye:

18 km???? :eek: E che è? Viaggio al centro della terra?!? :D

Pagina 1 di 4