In effetti ieri sera quando sono tornato a casa (verso le 1 ) cadeva qualche goccia di pioggia pure a Porano ma pensavo fossero allucinazioni dovuti a stanchezza/sonno... invece dalle vostre segnalazioni probabilmente non mi sbagliavo.
Cielo che si è comunque mantenuto nuvoloso per tutta la notte non permettendo alla minima di scendere come auspicabile: +19.7°C segnava il punto termico più basso stamani.
Attualmente cielo ancora molto nuvoloso seppure con qualche apertura: ecco un'immagine iphonesca fatta davvero di corsa, non avuto nemmeno il tempo di mettere a fuoco come si deve
Estate che è stata nella media ed anche oltre fino ad oggi.....io firmerei per avere i 3 mesi invernali al contrario di freddo.....per fortuna che è finita, dal 20 rottura definitiva con piogge e fresco!!!!
A San Sisto la minima è stata di +20.3°C.... una via di mezzo tra quella di Foligno e quella di altre zone più a nord. Di fatto cmq, la ventilazione notturna ha permesso di respirare un po'..... stamattina cielo coperto, con pochi e timidi raggi sole...
Temperatura: 23.6°C
Umidità: 59%
Pressione: 1012.7 hPa
Vento 3.2 Km/h da W
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 20.3°C Temp. Max.: 24.1°C
Buongiorno,
anche qui pioggia nella notte, breve ma intenso rovescio verso le 2 con 3mm di accumulo.
Minima di 16,2°C, attuali 21°C - 65%UR, irregolarmente nuvoloso, vento moderato da NE.
Il cambio d'aria già si fa sentire
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Buon pomeriggio! Dopo una nottata caldina, con minima quasi tropicale, ben +20,8° , in queste ore sta entrando aria un pò più fresca. Cielo irregolarmente nuvoloso con cumuli sparsi.
Temp. +29,1°
U.r. 44%
Press. 1010hpa
Vento 0,7 km/h da SW
Temperatura 25.8° che è anche la massima odierna per ora
Scusate l'OT x Mondosasha:
Ciao, domenica è stato un piacere conoscerti anche se io e Snowforever abbiamo fatto una visita molto fugace... purtroppo ci stavano aspettando per la traversata del Bove. Comunque non mancherà occasione per rivederci con calma, siamo troppo affezionati a quei monti!
fine OT
... che segnalare? Cumuletti e caldo un po' meno boia di ieri.
Temperatura 25.8° che è anche la massima odierna per ora
Scusate l'OT x Mondosasha:
Ciao, domenica è stato un piacere conoscerti anche se io e Snowforever abbiamo fatto una visita molto fugace... purtroppo ci stavano aspettando per la traversata del Bove. Comunque non mancherà occasione per rivederci con calma, siamo troppo affezionati a quei monti!
fine OT
... che segnalare? Cumuletti e caldo un po' meno boia di ieri.
Assolutamente è stato un piacere anche per me speriamo di rivederci a breve...con la compagnia di un bel metro di neve!!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario