Buonasera.
Caldo. Ancora 25 °C fuori, 28.5 in casa. Stasera poco confort, davvero.
Fra poche ore si parte per una due giorni romagnola ai parchi divertimenti ed al mare, protagonisti i pargoli. Per me, primo ed ultimo mare di stagione, sperando in un po' di fresco.
Buona notte :bye: :zzz:
17 Agosto 2011 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 17 Agosto 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno! :bye:
Minima stabile a 16,6°C.
Attuale 17,4°C con UR all'87%.
:sunny: :sunny: :sunny:
Minima stabile a 16,6°C.
Attuale 17,4°C con UR all'87%.
:sunny: :sunny: :sunny:
Buongiorno.
Minima ancora accettabile: 12.2°
Cielo sereno
13.4° UR 91%
Minima ancora accettabile: 12.2°
Cielo sereno
13.4° UR 91%
Buongiorno!
Nottata un po' caldina.
Minima di 18 gradi.
Il cielo è sereno. :bye:
Nottata un po' caldina.
Minima di 18 gradi.
Il cielo è sereno. :bye:
Buongiorno. Minima di 17,2°C, ancora ben sopportabile, ma le massime stanno crescendo prepotentemente, abbinate a quel tantino di umidità in più tipica di agosto: 'nsomma, na favola proprio :blink: .
Oggi giornata di caldazza in vista. A dopo.
PS: un saluto a Marco376 incontrato ieri sera a Montone!
Oggi giornata di caldazza in vista. A dopo.
PS: un saluto a Marco376 incontrato ieri sera a Montone!
Temperatura: 24.6°C
Umidità: 70%
Pressione: 1015.2 hPa
Vento 3.4 Km/h da WNW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 17.3°C
La piscina mi aspetta :beach: :beach: :beach:
Umidità: 70%
Pressione: 1015.2 hPa
Vento 3.4 Km/h da WNW
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 17.3°C
La piscina mi aspetta :beach: :beach: :beach:
Buongiorno a tutti!
A San Sisto minima in rialzo, con +19.6°C, e notti che cominciano a farsi belle calde. E anche stamattina siamo già a +26°C, alle 9:40... non pochi... oggi si soffrirà un pochino.... situazione:
Temperatura: 25.9°C
Umidità: 62%
Pressione: 1016.2 hPa
Vento 2.9 Km/h da SSW
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 19.6°C Temp. Max.: 25.5°C
Buona giornata a tutti! ;)
A San Sisto minima in rialzo, con +19.6°C, e notti che cominciano a farsi belle calde. E anche stamattina siamo già a +26°C, alle 9:40... non pochi... oggi si soffrirà un pochino.... situazione:
Temperatura: 25.9°C
Umidità: 62%
Pressione: 1016.2 hPa
Vento 2.9 Km/h da SSW
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 19.6°C Temp. Max.: 25.5°C
Buona giornata a tutti! ;)
Buondì!
Prima parte della nottata calda e afosa con una minima che poi è scesa fino a 19.2°.
Per quanto mi riguarda credo che questa settimana ci sarà da soffrire.....un po perchè le vacanze sono finite, un po perchè questa estate non ho mai sofferto il caldo a parte pochi giorni e un po perchè speravo egoisticamente di trovare temperature da fine stagione al mio ritorno!
Va be....c'è sempre il sabato e la domenica e un'altra puntatina al mare non ci starebbe male! ;)
Prima parte della nottata calda e afosa con una minima che poi è scesa fino a 19.2°.
Per quanto mi riguarda credo che questa settimana ci sarà da soffrire.....un po perchè le vacanze sono finite, un po perchè questa estate non ho mai sofferto il caldo a parte pochi giorni e un po perchè speravo egoisticamente di trovare temperature da fine stagione al mio ritorno!
Va be....c'è sempre il sabato e la domenica e un'altra puntatina al mare non ci starebbe male! ;)
Come ha detto il buon Stefano caldo ed umidità che cominciano a salire e a farsi sentire..
spero e mi auguro che non faccia come nel 2007 quando a Roma al ritorno dall'inverno australe a Fiumicino mi attesero 39°C con un aria pesante e opprimente :x
Sinceramente non credo che arriveremo a tali estremi anche se un altra ondata di calore era più che preventivabile :wink:
Stasera in giardino taglio il cocomero di produzione propria :lol: chiunque è in zona puo' venire tranquillamente :bye:
spero e mi auguro che non faccia come nel 2007 quando a Roma al ritorno dall'inverno australe a Fiumicino mi attesero 39°C con un aria pesante e opprimente :x
Sinceramente non credo che arriveremo a tali estremi anche se un altra ondata di calore era più che preventivabile :wink:
Stasera in giardino taglio il cocomero di produzione propria :lol: chiunque è in zona puo' venire tranquillamente :bye:
Buongiorno forum!
Eh si caldo che inizia a farsi sentire anche qui in collina: ieri sera nonostante il sole sia tramontato prima rispetto a Luglio le temperature non hanno accennato a scendere sino a dopo la mezzanotte. Ed anche li non è che si siano sciupate più di tanto...
Minima a Porano di +19.2°C con cielo che attualmente si presenta strasereno.
Per fortuna che sono in ferie e che posso godermi un pò di lago adesso e di mare nel fine settimana sennò ero in fila assieme a quelli che si lamentano :mrgreen:
Eh si caldo che inizia a farsi sentire anche qui in collina: ieri sera nonostante il sole sia tramontato prima rispetto a Luglio le temperature non hanno accennato a scendere sino a dopo la mezzanotte. Ed anche li non è che si siano sciupate più di tanto...
Minima a Porano di +19.2°C con cielo che attualmente si presenta strasereno.
Per fortuna che sono in ferie e che posso godermi un pò di lago adesso e di mare nel fine settimana sennò ero in fila assieme a quelli che si lamentano :mrgreen:
Cielo strasereno qui a Porano con temperatura di +29.1°C
forno acceso!!!!
+36°C!!!! :evil: :evil: :evil: e il peggio deve venire.. e per fortuna alcuni dicono che non sarà caldo come ad luglio..perche le giornate sono piu corte.. cavolata piu grande non l'ho mai sentita :twisted:
cielo poco nuvoloso, con vento a 10km/h da nord/ovest
+36°C!!!! :evil: :evil: :evil: e il peggio deve venire.. e per fortuna alcuni dicono che non sarà caldo come ad luglio..perche le giornate sono piu corte.. cavolata piu grande non l'ho mai sentita :twisted:
cielo poco nuvoloso, con vento a 10km/h da nord/ovest
Quì ancora se campa...
Massima in corso...29.8°
Umidità 35%
Cielo sereno ed ancora azzurro.... :D
Massima in corso...29.8°
Umidità 35%
Cielo sereno ed ancora azzurro.... :D
:lol: Si infatti...come dire che a marzo non può più nevicare perchè ormai le giornate si sono allungate... se arriva una -15 dal Rodano hai voglia te... :lol: :lol: :lol:
Una "bella" + 20 prolungata nel tempo ci porterà sistematicamente, quotidianamente, di poco al di sotto dei 40°C nei prossimi giorni a Terni
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lol: Si infatti...come dire che a marzo non può più nevicare perchè ormai le giornate si sono allungate... se arriva una -15 dal Rodano hai voglia te... :lol: :lol: :lol:
Una "bella" + 20 prolungata nel tempo ci porterà sistematicamente, quotidianamente, di poco al di sotto dei 40°C nei prossimi giorni a Terni
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2