.mattinata fresca, ora 11,8° con tramontana. Temperatura minima 6,3°.
Ciao :bye:
		18 Ottobre 2005: Osservazioni meteo....

Titolo: 

Questa mattina si è registrata veramente una bella minimona.Temperatura minima che è arrivata a 4 gradi! :freddo:  :inchino: Non ci credevo prorio.E' strano perchè è tra le più basse che si sono registrate nelle città italiane.Meglio cosi.Tempo ovviamente sereno in attesa di un cambiamento del tempo tra domani notte e Giovedi. :bye:

Titolo: 

Segnalo anche i -1.7° di Castelluccio di Norcia(paese). 
Presumibilemnte sul Pian Perduto saremo arrivati a -4°/-5° questa notte.
		Presumibilemnte sul Pian Perduto saremo arrivati a -4°/-5° questa notte.

Titolo: 

stamatina minima di /,6° ma con vento sostenuto da N-E.....si gelava :gelo: 
ora siamo a 15,7° sempre con vento sostenuto !!!!!
ciao :bye: :bye:
		ora siamo a 15,7° sempre con vento sostenuto !!!!!
ciao :bye: :bye:

Titolo: 

Anche stamane minima di + 1.5 C° alle 8 con cielo sereno e vento sostenuto di tramontana da ieri pomeriggio. Massima di 11 C° ma ora di nuovo in calo. Penso che se sarà una nottata stellata e con assenza di vento  si arriverà a 0 C° tranquillamente. Ora già 9.3 C°!!!!

Titolo: 

Ultima modifica di andrea75 il Mar 18 Ott, 2005 16:48, modificato 1 volta in totale
		Tutte ottime minime... qui nel perugino non siamo scesi sotto gli 8.3°C (stessa temperatura di Francesco se non erro), a causa anche dei venti di tramontana sostenuti.
Essendo uscito per lavoro alle 5:30 ho potuto constatare quanto la temperatura scendesse con il calare della quota: 7.0°C a Ponte San Giovanni, 6.5°C a S. Egidio, 6.0°C a Petrignano d'Assisi dove tra l'altro il vento era quasi assente.
La massima qui ha toccato i 18.2°C, mentre ora siamo scesi già a 16.9°C. U.r. 43%, vento debole/moderato da NE e pressione a 1020.7hPa in calo.
		Essendo uscito per lavoro alle 5:30 ho potuto constatare quanto la temperatura scendesse con il calare della quota: 7.0°C a Ponte San Giovanni, 6.5°C a S. Egidio, 6.0°C a Petrignano d'Assisi dove tra l'altro il vento era quasi assente.
La massima qui ha toccato i 18.2°C, mentre ora siamo scesi già a 16.9°C. U.r. 43%, vento debole/moderato da NE e pressione a 1020.7hPa in calo.
Ultima modifica di andrea75 il Mar 18 Ott, 2005 16:48, modificato 1 volta in totale

Titolo: 

Temperatura massima di 15,6°.........ma sarà quella di domani a contare per il METEOGAME!
...ecco il link:
http://www.wunderground.com/weather...sp?ID=IPERUGIA5
		...ecco il link:
http://www.wunderground.com/weather...sp?ID=IPERUGIA5

Titolo: 

Orca miseria ragazzi! Ho visto le vostre temperature e sono andato a guardare... 3,8°C!!!! :|
Io stamattina non sono uscito prestissimo e non ho notato il freddo quasi invernale...
Ora comunque siamo a 6,9 in caduta libera :)
A domani!

Citazione:
Citazione:
Orca miseria ragazzi! Ho visto le vostre temperature e sono andato a guardare... 3,8°C!!!! :|
Io stamattina non sono uscito prestissimo e non ho notato il freddo quasi invernale...
Ora comunque siamo a 6,9 in caduta libera :)
A domani!
Pagina 1 di 1