26 Ottobre 2005: Osservazioni Meteo......

Titolo: 26 Ottobre 2005: Osservazioni Meteo......
.......mattinata identica a ieri, l'altro ieri, etc etc etc......ossia nebbia ed ora temperatura sui 13°. Entro 1 ora dovrebbe liberarsi il tutto e le temperature punteranno di nuovo sopra i 20°.

Buona Giornata :bye:

Titolo:
Questa mattina presto molta nebbia anche in centro, a 400 slm. Temperatura minima che si è assestata sugli 11°. Ora inizia ad uscire un po' di sole quì in alto, mentre a valle la nebbia ancora la fa da padrona.
Domani la scommessa si giocherà sul filo di lana...... :wink:

Titolo:
Minima da me di 10 gradi. Forte nebbia questa mattina, che si è abbassata intorno alle 9 fino ad ora, arrivata fino in centro della città. Ora sta diminuendo di intensità comunque credo che sia dura da spazzare via, forse un po di pausa verso le ore più calde, ma poi sicuramente ritornerà.Per ora mi accontento di questo :) in attesa di una svolta stagionale per Novembre. :mrgreen: :bye:

Titolo:
Nebbia fitta nelle prime ore della mattinata e che tuttora è presente in modo abbastanza consistente. Temperatura attuale di 13.6°C (minima di 11.3°C), u.r. del 92%, vento totalmente assente (oramai da 2 giorni consecutivi) e pressione ancora in aumento, che ha raggiunto i 1025.5 hPa.

Titolo:
....filtra qualche raggio di sole! :inchino:
Siamo a 13,9°.

Titolo:
Spettacoli nebbiosi.....

last800.jpg
Descrizione: Castelluccio 
Dimensione: 70.54 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 125 volta(e)

last800.jpg

last1024.jpg
Descrizione: Pian Perduto 
Dimensione: 52.35 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 142 volta(e)

last1024.jpg

Titolo: Nebbiabbestia!!!!!
:evil: Oggi la nebbia non se ne va!!!!!
tmin 13,3° alle 6:08
t attuale 15,0°
pre 1027 hPa

:arrabbiato: ABBBASTA!!!!!!!

Profilo PM  
Titolo:
anche qui c'è sempre la NEBBIA e sempre + fitta di giorno in giorno!!!1
Tmin=10,9° e attualmente siamo a 16,5°

PS: questa mattina con il motorino mi sono bagnato come se piovesse x colpa di questa nebbia!1111 :evil: :evil:

Profilo PM  
Titolo:
Qui minima di 3.5 C° con nebbia che però se nè andata verso le 10. Ora giornata stupenda con t. max di 14 C°.Almeno risparmio sui riscaldamenti!!!!

Titolo:
mondosasha ha scritto: 
Qui minima di 3.5 C° con nebbia che però se nè andata verso le 10. Ora giornata stupenda con t. max di 14 C°.Almeno risparmio sui riscaldamenti!!!!

Oggi tre "figuri" di Umbria Meteo verranno li dalle tue parti per un sopralluogo con il sindaco per installare webcam ad alta definizione per le piste etc., ho detto ad Alessandro di passare, se fanno in tempo, li da te (hai un esercizio di telefonia etc no?).....se disturbano puoi pure mandarli aquel paese! :lol:

Qui massima simile a ieri, poco sopra i 20°, piacevole! :wink:

Ciao :bye:

Titolo:
qui a Foligno, come d'altronde in tutte le altre zone di pianura dell'Umbria, è da domenica che ci svegliamo con la nebbia, con minime intorno ai 10-11 gradi, e poi, sole dalla metà mattinata che riscalda la temperatura fino ai 20-21 gradi 8)) ; oggi però il sole ha faticato di più a scaldare l'aria che si sta sempre più umidificando,tanto che oggi se ne è andata dopo pranzo, sicchè non abbiamo superato i 18°; penso che domani di sole ne vedremo sempre meno..purtroppo. :bye:

Profilo PM  
Titolo:
Anche qui nebbia salita dopo pranzo e massima che non ha superato i 17.7°C. L'u.r. in conseguenza a ciò non è scesa sotto il 79%.

Dati attuali, ore 19:30:
Temp.: 15.2°C
U.r.: 85%
Vento: assente
Pressione: 1024.5 hPa

Titolo:
tifernate ha scritto: 
mondosasha ha scritto: 

Oggi tre "figuri" di Umbria Meteo verranno li dalle tue parti per un sopralluogo con il sindaco per installare webcam ad alta definizione per le piste etc., ho detto ad Alessandro di passare, se fanno in tempo, li da te (hai un esercizio di telefonia etc no?).....se disturbano puoi pure mandarli aquel paese! :lol:

Qui massima simile a ieri, poco sopra i 20°, piacevole! :wink:

Ciao :bye:

Fatto... ciao Alessandro(Mondosasha),sei stato veramente gentile!! Ci sentiremo molto presto!!! :wink:

Ultima modifica di zerogradi il Gio 27 Ott, 2005 09:01, modificato 1 volta in totale
Titolo: serata serenissima
..
vento assente ..serata mite e stellata :roll:

t 14 a 850mt
t 12 a 500mt

sabato domenica e lunedì bel confronto tra titani con valori pressori di tutto rispetto ..italia nel mezzo ma al riparo

:D :) :( :shock: :? 8)) :lol: :x :linguaccia:

notte a tutti..
matteo

p.s. scusate ma non ho capito un h ... dove devo inserire le scommesse :confuso: :mah: ..iuutoooo :D

Profilo PM  
Titolo: Re: serata serenissima
meteomateo ha scritto: 
..
vento assente ..serata mite e stellata :roll:

t 14 a 850mt
t 12 a 500mt

sabato domenica e lunedì bel confronto tra titani con valori pressori di tutto rispetto ..italia nel mezzo ma al riparo

:D :) :( :shock: :? 8)) :lol: :x :linguaccia:

notte a tutti..
matteo

p.s. scusate ma non ho capito un h ... dove devo inserire le scommesse :confuso: :mah: ..iuutoooo :D

E' semplice, Te e ve lo scrivo sul post d'invito! :wink:

Notte! :bye:

Pagina 1 di 1