Messaggi: 14270 Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm
Mer 05 Ott, 2005 18:53
Titolo: Mi ricordo un 5 novembre di 10 anni fa........
Mi ricordo il pomeriggio del 5 novembre di 10 anni fa. Faceva stranamente freddo, troppo, davvero troppo anche per una rigida giornata di novembre. Esco dal liceo e vedo il tempo peggiorare...dentro di me pensavo che sarebbe venuto a piovere. Le prime gocce il pomeriggio...poi la neve. Prima bagnata, poi più asciutta e copiosa. Ne buttò giù 10 cm in poche ore, nonostante il terreno fosse bagnato dalla pioggia caduta in precedenza. Rimasi davvero sorpreso di vedere la mia città bianca il 5 di novembre! Uscii la sera con due miei amici, temperatura di 0°. Ancora neve, ma più fine e bagnata. D'improvviso la pioviggine a rovinare tutto. Con 1°, non di più... tremenda delusione. Ma con un lieto fine...ormai il sindaco aveva dato l'ordinaza di chiudere le scuole il giorno seguente.... :lol: :lol:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario