Sondaggio: la stagione (meteo) più bella della nostra vita

La stagione (meteo) più bella della nostra vita

Sondaggio concluso il Lun 27 Giu, 2005 00:03

Guarda i risultati

Titolo: Sondaggio: la stagione (meteo) più bella della nostra vita
Carissimi, lancio un sondaggio destinato ad affievolire, se possibile, la noia che ci procura l'anticiclone trionfante.
Ho chiaramente inserito alcune stagioni particolarmente caratterizzate, così da assurgere quasi ad archetipo.
Attendo le vostre risposte!!!
Sulla stagione vincitrice scriverò un breve articolo di commento (cavoli vostri!!!) :mrgreen:

Titolo:
Vorrei votare l'estate 2003 perchè rappresenta (forse) il fondo da cui si può solo risalire, forse voto l'inverno di quest'anno per la neve in Appennino........e perchè ho la memoria corta! :mrgreen:

Ciao :bye:

Titolo:
Motivo?
Mmmmh, il motivo e semplice, é stato l'inverno piú nevoso che abbia mai visto nella conca-city.

odimiko

Profilo PM  
Titolo:
Io ho votato l'inverno del '95/'96, perché è quello che ricordo meglio, perché già la mia passione si era fatta più forte, perché quel risveglio sarà difficile da dimenticare e perché a distanza di 10 anni deve ancora essere eguagliato in quanto a precipitazioni nevose, almeno nella mia zona.
Fino all'ultimo sono stato indeciso se votare l'85, perché mi ricorda l'infanzia... è difficile dimenticarsi tutti quei giorni trascorsi a giocare con la neve con le scuole chiuse, il freddo intenso, i candelotti di ghiaccio ovunque... troppo bello! Ma troppo lontano nel tempo. Meglio il passato più recente, che ti porta a pensare che non sia così impossibile rivivere certe situazioni.

Titolo:
Non è che il sondaggio abbia avuto un grandissimo successo... :x
Però ringrazio quanti hanno espresso la loro opinione, anche perché hanno scelto una stagione sulla quale ho già pubblicato questo articolo:

[web]http://www.comune.foligno.pg.it/meteo/Storico/Dec1996.htm[/web]

e quindi mi risparmiano la fatica di mantenere la promessa fatta.
Il risultato del sondaggio mi ha un pò sorpreso, ma allora non vivevo in Umbria, quindi forse nei miei ricordi quella nevicata è sottovalutata.

:bye:

Titolo:
burjan ha scritto: 
Però ringrazio quanti hanno espresso la loro opinione, anche perché hanno scelto una stagione sulla quale ho già pubblicato questo articolo:

http://www.comune.foligno.pg.it/meteo/Storico/Dec1996.htm

e quindi mi risparmiano la fatica di mantenere la promessa fatta.
Il risultato del sondaggio mi ha un pò sorpreso, ma allora non vivevo in Umbria, quindi forse nei miei ricordi quella nevicata è sottovalutata.

:bye:

Dato che non vivevi in Umbria ti faccio capire perchè io ho votato l'inverno '95/96..... :)
Clicca sulla foto per ingrandirla... :bye:

neve 96 media.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 233.45 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 355 volta(e)

neve 96 media.jpg

Pagina 1 di 1