ps. i tg locali hanno detto che era una tromba d'aria, secondo me erano solo forti raffiche discendenti anche perchè nel fanese ha rotto solo qualche pianta e dove ero io ha rovesciato i lettini.. la pioggia tanta cmq, sottopassi allagati....
Tromba D'aria 10 Agosto 2009
Titolo: Tromba D'aria 10 Agosto 2009
Ecco le immagini dell'arrivo della tromba d'aria che ha colpito l'entroterra fanese e successivamente, depotenziata la costa senigagliese, dove il sottoscritto era pronto a fotografarne l'arrivo..
ps. i tg locali hanno detto che era una tromba d'aria, secondo me erano solo forti raffiche discendenti anche perchè nel fanese ha rotto solo qualche pianta e dove ero io ha rovesciato i lettini.. la pioggia tanta cmq, sottopassi allagati....

Titolo: Re: Tromba D'aria 10 Agosto 2009
Spettacolooooooo!!! :shock: :shock: :shock:
Grazie mauro, bellissime foto! :inchino: :inchino: :inchino:
PS: te sa ora de tornà a casa cocco????????? :x :x :x
PPS: nessuna traccia di tromba d'aria dalle foto, si vede solo una shelf cloud abbastanza pronunciata :confuso:
Grazie mauro, bellissime foto! :inchino: :inchino: :inchino:
PS: te sa ora de tornà a casa cocco????????? :x :x :x
PPS: nessuna traccia di tromba d'aria dalle foto, si vede solo una shelf cloud abbastanza pronunciata :confuso:
guarda che sono a casa da lunedì.. solo che non ho avuto tempo di scrivere...
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
guarda che sono a casa da lunedì.. solo che non ho avuto tempo di scrivere...
beh abbastanza e io me lo sono goduto tutto dal casottino del bagnino sulla spiaggia, con la porta a farmi da scudo..tirava talmente tanto vento che faticavo a tenerla aperta...
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh abbastanza e io me lo sono goduto tutto dal casottino del bagnino sulla spiaggia, con la porta a farmi da scudo..tirava talmente tanto vento che faticavo a tenerla aperta...
Casso tromba d'aria o meno dalle foto sembra l'arrivo di un signor temporale!!!! :inchino: :ok:
non era una porticina..
era 2 metri per 1,50 , bella superfice esposta..
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non era una porticina..
era 2 metri per 1,50 , bella superfice esposta..
c'erano anche chicchi di grandine, piccoli ma c'erano.. comunque è piovuto veramente tanto.. un 70-80 mm ce li conto..
Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
c'erano anche chicchi di grandine, piccoli ma c'erano.. comunque è piovuto veramente tanto.. un 70-80 mm ce li conto..
Pagina 1 di 1