Mi ricordo il pomeriggio del 5 novembre di 10 anni fa. Faceva stranamente freddo, troppo, davvero troppo anche per una rigida giornata di novembre. Esco dal liceo e vedo il tempo peggiorare...dentro di me pensavo che sarebbe venuto a piovere. Le prime gocce il pomeriggio...poi la neve. Prima bagnata, poi più asciutta e copiosa. Ne buttò giù 10 cm in poche ore, nonostante il terreno fosse bagnato dalla pioggia caduta in precedenza. Rimasi davvero sorpreso di vedere la mia città bianca il 5 di novembre! Uscii la sera con due miei amici, temperatura di 0°. Ancora neve, ma più fine e bagnata. D'improvviso la pioviggine a rovinare tutto. Con 1°, non di più... tremenda delusione. Ma con un lieto fine...ormai il sindaco aveva dato l'ordinaza di chiudere le scuole il giorno seguente....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario