Apro questo topic perchè nella sezione meteo c'è stato un incipit fra me e Zerogradi....
Ale, io ho sempre avuto Volkl e mi sono trovato benissimo. Poi, da 4 - 5 anni ho i Prime Carve, uno strano ibrido che non mi soddisfa. Visto che da Marcello ci sono sti Volkl dello scorso anno a 290 penso proprio di prenderli.
I Volkl hanno una reattività eccezionale e sono tra i pochissimi, se non gli unici, ad avere l'anima rigorosamente in LEGNO!
Volkl uber alles :twisted:
SCI e SCIATE......
Titolo: SCI e SCIATE......
.per vivacizzare anche questa stanza ho inserito questo post, dato che è ricorrente parlare nel forum di neve, sciate e sci.
Quest'anno io ho prenotato sulle Dolomiti a passo S. Pellegrino dal 7 al 14 gennaio, sarà comunque una base per i soliti giri in val Gardena, Val Badia e La Villa, Arabba e marmolada, Cinque Torri e Lagazuoi, Pampeago Oberreggen. Negli ultimi anni ho affittato gli sci quest'anno avrei intenzione di comprarmi gli Atomic SX11 qualcuno li ha provati?
Ciao
Quest'anno io ho prenotato sulle Dolomiti a passo S. Pellegrino dal 7 al 14 gennaio, sarà comunque una base per i soliti giri in val Gardena, Val Badia e La Villa, Arabba e marmolada, Cinque Torri e Lagazuoi, Pampeago Oberreggen. Negli ultimi anni ho affittato gli sci quest'anno avrei intenzione di comprarmi gli Atomic SX11 qualcuno li ha provati?
Ciao
Titolo: Re: SCI e SCIATE......
Ehmm... c'era già questo.... che faccio, unisco? :roll:
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=2914
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=2914
Titolo: Re: Sci, racchette, ciaspole, ramponi......
Assolutamente d'accordo con te...io ho sciato per anni con Volkl, anche se devo dire che mi trovai bene pure con i Rossignol, quelli con cui Tomba vinse il mondiale...avevo dei bestioni 192 cm(e io non sono un gigante...)...che fatica a fare le serpentine, ma quanto filavano ragazzi!!!!
Ora uso uno sciancrato non esasperato, abbastanza elastico e maneggevole. Tutt'altra cosa, divertimento a go go e meno fatica. Arrivi alla sera che magari hai ancora voglia di andare in un Pub....10 anni fa ste cose non succedevano... :mrgreen: :bye: :inchino: :inchino:
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Assolutamente d'accordo con te...io ho sciato per anni con Volkl, anche se devo dire che mi trovai bene pure con i Rossignol, quelli con cui Tomba vinse il mondiale...avevo dei bestioni 192 cm(e io non sono un gigante...)...che fatica a fare le serpentine, ma quanto filavano ragazzi!!!!
Ora uso uno sciancrato non esasperato, abbastanza elastico e maneggevole. Tutt'altra cosa, divertimento a go go e meno fatica. Arrivi alla sera che magari hai ancora voglia di andare in un Pub....10 anni fa ste cose non succedevano... :mrgreen: :bye: :inchino: :inchino:
Titolo: Re: Sci, racchette, ciaspole, ramponi......
Nemmeno mi vedi in discesa.....forse sullo skylift...ma giusto lì...
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nemmeno mi vedi in discesa.....forse sullo skylift...ma giusto lì...
.......eccomi in cima al Lagazuoi, vicino alla mia spalla sinistra c'è Cortina.
.......qui invece con mio fratello infreddolito in cima alla Marmolada. Peccato le foto siano dall'alto verso il basso, mio fratello è 1,97 e sembra basso :D
Pagina 1 di 1