sicuramente è la montagna più vicino a noi con accumuli nevosi veramente cospicui, nonostante le scaldate, la neve resiste in molti punti già da quote prossime ai 1200 circa. :inchino:
i giochi di cresta con giganti cornici, riducono gli spazi di passaggio e in alcuni casi, con gli sci ai piedi si passa veramente sul filo ;)
nembo....che dire...sono davvero magnifiche, ti meriti davvero i più sentiti complimenti!!!
ma dimmelo quando vai che io vorrei venire...ma tanto tanto.. :)
In solitaria.....primavera-estate...più di qualche volta!
Ma con ancora tutta questa neve mai.....mi piacerebbe molto anche a me ;)
Sempre super mitico Nembo!!!!! :lol:
Dom 11 Apr, 2010 12:25
Titolo: Re: Le Creste Del Terminillo
Fernando, non commento le foto alle quali non trovo parole per esprimerne la grandezza :smile:
Posso dire una cosa, dopo il caffè che abbiamo preso la volta scorsa ho capito che c'è un mondo che merita attenzione, rispetto e anche curiosità di scoprire. Grazie, Senza essere saccente hai fatto si che ritrovassi una passione per la montagna vera oramai scomparsa in me...
il prossimo anno avrai una palla al piede in più ;)
Grazie ancora :bye:
un grazie sentito a tutti voi per gli apprezzamenti :smile:
purtroppo le foto rendono sempre poco rispetto a ciò che si può ammirare in prima persona e spesso di foto ne faccio poche, a volte niente ;)
ma da quando sono approdato in questo splendido forum, la sezione meteoappennino mi ha stimolato a catturare il più possibile scatti particolari per documentare il trascorrere stagionale delle nostre vicine e ammirevoli montagne :bye:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario