Salve,
ero registrato nel vecchio sito di meteoappennino, quindi sebbene sia nuovo qui, in realtà sono un vecchio utente.
Scrivo per segnalare l'inizio dei lavori della nuova seggiovia lo Schiancio a Frontignano.
La seggiovia è una nuova struttura ad ammorsamento automatico, che dovrebbe avere una capacità di 1400 persone l'ora.
Con la nuova seggiovia sarà smantellato il vecchio rifugi, e ne verrà costruito uno nuovo (in legno e con tetto fotovoltaico).
Sarebbe utile capire per quale motivo è stato cambiato l'angolo di inquadratura della webcam in modo da NON permettere di vedere lo stato dei lavori.
Grazie.
ps: aggiungo alcuni pdf del progetto:
- Studio impattto ambientale
- Integrazione a studio botanico faunistico
- Relazione geologico tecnica
- Immagini autocad
Nuova Seggiovia Lo Schiancio! Ma La Webcam?
Titolo: Nuova Seggiovia Lo Schiancio! Ma La Webcam?
Ultima modifica di frido82 il Mar 05 Lug, 2011 15:21, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di frido82 il Mar 05 Lug, 2011 15:21, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Nuova Seggiovia Lo Schiancio! Ma La Webcam?
Notizia sicuramente positiva che farà rilanciare la località sciistica,
ma quale impianto va a sostituire?
Il selvapiana?
Ciao
ma quale impianto va a sostituire?
Il selvapiana?
Ciao
LA nuova seggiovia andrà a sostituire la seggiovia monoposto delle Saliere (per capirci è una delle seggiovie che serve la parte facile di Frontignano, mentre la selvapiana serve le piste del canalone (anche questa è prossima alla scadenza della vita tecnica)
E' un vero peccato che abbiano spostato l'inquadratura!
E' un vero peccato che abbiano spostato l'inquadratura!
Grande 8))
dopo scimarche ti becco pure qua :ok:
sabato sera ero alla festa della ica :P
che dire.. era ora, almeno si toglie il collo di bottiglia ;)
Per selvapiana vedrei di buon occhio un ovovia, meno tagli di bosco, un impianto unico e portata maggiore :bye:
:oops: dimenticavo siamo in piena crisi economica :wall:
sertorelli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande 8))
dopo scimarche ti becco pure qua :ok:
sabato sera ero alla festa della ica :P
che dire.. era ora, almeno si toglie il collo di bottiglia ;)
Per selvapiana vedrei di buon occhio un ovovia, meno tagli di bosco, un impianto unico e portata maggiore :bye:
:oops: dimenticavo siamo in piena crisi economica :wall:
Era ora che levassero quella monoposto ammazzatempo e maroni......!
A Me Frontignano è sempre piaciuto molto....ma non ci vado spesso proprio perchè quella seggiovia era scandalosa.
Bene così! :wink:
A Me Frontignano è sempre piaciuto molto....ma non ci vado spesso proprio perchè quella seggiovia era scandalosa.
Bene così! :wink:
Grazie.
Io per la zona del canalone vedrei invece una 4 posti automatica che ripercorra la linea della vecchia Cornaccione (quando era monoposto) con stazione intermedia nella zona della partenza della biposto.
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie.
Io per la zona del canalone vedrei invece una 4 posti automatica che ripercorra la linea della vecchia Cornaccione (quando era monoposto) con stazione intermedia nella zona della partenza della biposto.
se qualcuno ha l'email del comune o qualche contatto provi a convincerli a riportare la webcam nella posizione precedente. please!
secondo me comunque con lo spostamento della webcam il sito di meteoappennino perderà la possibilità di avere numerosi contatti e gli inserzionisti pubblicitari non credo che saranno molto contenti.
dai che domenica se posso faccio un sopralluogo personale :bye:
devo provare i gruppo dura-ace sulla pinarello :love:
quale saliscendi migliore di quello di frontignano???
Se ancora i 35anni e l'incipiente caldo non mi massacrano faro' qualche foto con il cellulare,
la macchinetta mi peserebbe troppo :wink:
:bye:
devo provare i gruppo dura-ace sulla pinarello :love:
quale saliscendi migliore di quello di frontignano???
Se ancora i 35anni e l'incipiente caldo non mi massacrano faro' qualche foto con il cellulare,
la macchinetta mi peserebbe troppo :wink:
:bye:
andava cambiata perchè la legge lo impone....ma credo che quei soldi era meglio spenderli per la neve artificiale!
quale gente porti se è tutto marrone! :evil:
quale gente porti se è tutto marrone! :evil:
Niente da fare, la gamba ha ceduto :(
già sul forca di gualdo da castelluccio avevo capito che non era il verso :cry:
bellissima giornata comunque ma per la seggiovia ci riproverò un altra volta :wink:
Sono passato davanti ad un negozio di telefonia a visso che si chiama come un nostro utente :fiuuu:
ma sotto il sol leone delle 3 e di domenica ho visto che era tutto chiuso :wink:
sarà per un altra volta :bye:
già sul forca di gualdo da castelluccio avevo capito che non era il verso :cry:
bellissima giornata comunque ma per la seggiovia ci riproverò un altra volta :wink:
Sono passato davanti ad un negozio di telefonia a visso che si chiama come un nostro utente :fiuuu:
ma sotto il sol leone delle 3 e di domenica ho visto che era tutto chiuso :wink:
sarà per un altra volta :bye:
Io la domenica pomeriggio faccio festa!!! :mrgreen:
Se me lo facevi sapere che passavi ci mettevamo d'accordo e ci vedevano in piazza....sai con quel caldo stò meglio in casa tra i mei super muri in pietra!!! :D
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io la domenica pomeriggio faccio festa!!! :mrgreen:
Se me lo facevi sapere che passavi ci mettevamo d'accordo e ci vedevano in piazza....sai con quel caldo stò meglio in casa tra i mei super muri in pietra!!! :D
Ce sono passato anche io, dopo 2 giorni di fresco a Frontignano..!!!
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ce sono passato anche io, dopo 2 giorni di fresco a Frontignano..!!!
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2