Apertura impianti di Frontignano

Titolo: Apertura impianti di Frontignano
:mrgreen: Se ci sarà neve l'8 dicembre ci sarà l'apertura degli impianti di Frontignano. :celebrate: mentre non ho notizie per quelli di Monte Prata :x

Titolo:
Il bollettino ENIT del 1° DICEMBRE riporta questi dati:

Frontignano 20 - 50
Monte Prata 100 - 120
F. Canapine 40 - 70

Secondo me, l'unica che ha chances di "sopravvivere" alla scaldata è Monte Prata, a meno che..... :inchino:

Se resta la neve, per l'8 aprono tutti, credo...

Ciao

Titolo:
Di acqua ne prenderanno molta tra domani e martedì, però forse battendola ieri e col ghiaccio di stamattina, una parte potranno salvarla in attesa di qualche nevicata tra il 7 ed il 9.

Ciao ;) :bye:

Titolo:
Beh Monte Prata si trova a tramontana e a 1800 mt. Questo la favorisce per la resistenza della neve, addirittura potrabbe nevicare e non piovere. Per Frontignano l'altezza va dai 1500 mt. delle piste facili a quasi 2000 mt. per il canalone. Però ho dubbi sul mantenimento, cmq le piste sò che sono state preparate. Vediamo un pò. :bye:

Titolo:
tifernate ha scritto: 
Di acqua ne prenderanno molta tra domani e martedì, però forse battendola ieri e col ghiaccio di stamattina, una parte potranno salvarla in attesa di qualche nevicata tra il 7 ed il 9.

Ciao ;) :bye:

Conoscendo la zona do Frontignano... penso che la neve abbia poche possibilitá di salvarsi... davvero poche. :cry:

Profilo PM  
Titolo:
Intanto Castelluccio torna sottozero quindi i Sibillini stanno ben resistendo. Altra neve arriverà, comunque, tra lunedì e mercoledì, probabilmente pure per Monte Nerone.

Ciao :bye:

Titolo:
.guardate che foto di Castelluccio sono state appena inserite sulla sezione REPORTAGE di Umbria Meteo:

http://www.umbriameteo.com/reportage.php

Titolo:
tifernate ha scritto: 
.guardate che foto di Castelluccio sono state appena inserite sulla sezione REPORTAGE di Umbria Meteo:

http://www.umbriameteo.com/reportage.php

Alex fa delle foto incredibili... è un talendo della natura! ;) Fate un salto nel suo sito e ne verete di altrettanto belle. E' iscritto anche nel nostro forum e ha messo qualche foto nell'album... grande Alexander... complimenti davvero!

www.alexanderbrucolini.com

Titolo:
Mi sento chiamato in causa... :oops:

Grazie a tutti per i complimenti... anche se posto pochissimo su questo forum vi seguo ogni giorno con interesse...

Per postare qui dovrei almeno intendermi un pò di meteo ma il fatto è che non ci capisco un tubo!!!! Quindi preferisco leggere con la speranza di imparare qualcosa.

Saluti :bye:

Titolo:
Alex ha scritto: 
Mi sento chiamato in causa... :oops:

Grazie a tutti per i complimenti... anche se posto pochissimo su questo forum vi seguo ogni giorno con interesse...

Per postare qui dovrei almeno intendermi un pò di meteo ma il fatto è che non ci capisco un tubo!!!! Quindi preferisco leggere con la speranza di imparare qualcosa.

Saluti :bye:

L'importante è condividere in qualche modo la passione per la natura... e credo che più o meno in questo ci troviamo tutti nella stessa direzione.
Senti un po'... visto che sei ancora in tempo... non è che per caso ti va di partecipare al pranzo?

Titolo:
Grande Alex, complimenti anche da parte mia, fatti sentire ogni tanto!!

Che foto... :roll:

Castelluccio più che irreale, metafisico!

Titolo:
In effetti Alex è un mago della fotografia per non parlare della costruzione dei siti web. :wink: :inchino:

:bye:

Titolo:
andrea75 ha scritto: 

L'importante è condividere in qualche modo la passione per la natura... e credo che più o meno in questo ci troviamo tutti nella stessa direzione.
Senti un po'... visto che sei ancora in tempo... non è che per caso ti va di partecipare al pranzo?

Ti ringrazio per l'invito, ma come accennavo a tifernate in chat in quel giorno dovrei essere impegnato, magari la prossima volta :D

Pagina 1 di 1