| Commenti |
 Re: Riattivata Come Previsto La Webcam Di Palazzo Mancinelli
|
|
Chapeau! :inchino:
|
|
Gab78 [ Lun 08 Dic, 2014 15:35 ]
|
 |
|
|
Ottimo! Complimenti! :ok:
|
|
andrea75 [ Lun 08 Dic, 2014 15:37 ]
|
 |
|
|
Ottimo lavoro Pierluigi! :ok:
|
|
MySn0w [ Lun 08 Dic, 2014 23:53 ]
|
 |
|
|
Ottimo lavoro Pigi.
Ho per te anche un'altra buona notizia: il programmino per l'upload FTP fatto dal mio amico funziona alla perfezione, deve solo dargli una sistemata (al momento dice "Ciao Leonardo" più altre prese in giro al sottoscritto :mrgreen: ) e poi ti/vi fornisco il link con tanto di guida completa su come mettere online una webcam con Eos Utility ;)
|
|
Poranese457 [ Mar 09 Dic, 2014 07:53 ]
|
 |
|
|
oooh, finalmente posso tornare a vedere Gualdo mia :)
(fra l'altro casa mia è proprio sotto il Colle dei Mori, che se non sbaglio è quello che si vede inquadrato sullo sfondo ;) )
|
|
Jon Snow [ Mar 09 Dic, 2014 09:41 ]
|
 |
|
Ottimo lavoro Pigi.
Ho per te anche un'altra buona notizia: il programmino per l'upload FTP fatto dal mio amico funziona alla perfezione, deve solo dargli una sistemata (al momento dice "Ciao Leonardo" più altre prese in giro al sottoscritto :mrgreen: ) e poi ti/vi fornisco il link con tanto di guida completa su come mettere online una webcam con Eos Utility ;)
Grandissimi!!!! :inchino: :inchino: :inchino:
Allora posso sperare di mettere in rete anche la webcam di Castelletta che, al momento, è solo nel mio pc...
Sarebbe un bellissimo regalo di Natale!
Grazie di cuore!
:bye:
|
|
Pigimeteo [ Mar 09 Dic, 2014 14:16 ]
|
 |
|
(fra l'altro casa mia è proprio sotto il Colle dei Mori, che se non sbaglio è quello che si vede inquadrato sullo sfondo ;) )
Sì, sullo sfondo. Quello sotto è, come saprai meglio di me, il cosiddetto "Col del Ciuccio" (la terminologia di Gualdo, chissà come, ha sempre a che fare con i somari). Lo riconosci per la croce ad energia solare che si accende al tramonto. Col dei Mori è quello che si vede poco sopra, dove si apre la cava, che ne ha mangiato circa la metà, compresa mezza città umbra...
Ma dove sei finito da Vaccara?
|
|
Pigimeteo [ Mar 09 Dic, 2014 14:20 ]
|
 |
|
Sì, sullo sfondo. Quello sotto è, come saprai meglio di me, il cosiddetto "Col del Ciuccio" (la terminologia di Gualdo, chissà come, ha sempre a che fare con i somari). Lo riconosci per la croce ad energia solare che si accende al tramonto. Col dei Mori è quello che si vede poco sopra, dove si apre la cava, che ne ha mangiato circa la metà, compresa mezza città umbra...
Ma dove sei finito da Vaccara?
Non sono di Vaccara, ma dall'altro versante del Colle dei Mori (o come dici tu,quello che ne imane :censored: ), zona Cappuccini!
Dopo un lungo vagare italico (gualdo, perugia, roma, milano) ora sono ancora Perugia, vivo in zona Santa Lucia!
|
|
Jon Snow [ Mar 09 Dic, 2014 18:32 ]
|
 |
|
|
Bravissimo Pigi.... sei Grande.
Auguriamoci di far ripartire anche la mia webcam.... vorrei fotografare l'arrivo della prima neve.
|
|
zeno29 [ Mar 09 Dic, 2014 19:34 ]
|
 |
|
Bravissimo Pigi.... sei Grande.
Auguriamoci di far ripartire anche la mia webcam.... vorrei fotografare l'arrivo della prima neve.
Ho già pronta l'attrezzatura per il mio innovativo progetto. Basta solo trovare un momento libero: ce la facciamo di sicuro!
|
|
Pigimeteo [ Mer 10 Dic, 2014 08:01 ]
|
 |
|
|