Da meteorofilo, mi piacerebbe molto installare sulla parete della mia casa che dà verso la strada pubblica un bel termometro a bulbo, di dimensioni generose: sarebbe una sorta di "carta d'identità"...  :mrgreen: 
Tuttavia, nonostante le mie ricerche sul web, non sono riuscito a trovare un termometro a bulbo di dimensioni notevoli, come quelli - in poche parole - che in passato venivano installati accanto alle farmacie, prima che arrivasse l'era dei display o dei LED. Un bel termometrone, insomma, di almeno 70-80 cm, se non di più. 
Chi di voi saprebbe dirmi quale ditta produce strumenti del genere o, in ogni caso, dove si potrebbero trovare dei termometri per esterno di grandi dimensioni? anche dismessi o usati? 
Vi sarò grato per ogni dritta...
 :bye:
		Chi Produce Un Termometro A Bulbo Gigantesco?

Titolo: Re: Chi Produce Un Termometro A Bulbo Gigantesco?

Ne ho visto un paio alla SME
Sono alti circa 45/50 cm hanno una piccola cella fotovoltaica e di notte si accende un led che illumina la colonna della temperatura mi sembra che costi circa sui 15/18 euro ero li per li per prenderlo :D

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ne ho visto un paio alla SME
Sono alti circa 45/50 cm hanno una piccola cella fotovoltaica e di notte si accende un led che illumina la colonna della temperatura mi sembra che costi circa sui 15/18 euro ero li per li per prenderlo :D
Pagina 1 di 1