Ciao a tutti, vi chiedo se qualcuno puo aiutarmi nella configurazione di una IP CAM.
Premetto che è la prima volta che lo faccio e vi descrivo pertanto al punto dove sono arrivato (il software della cam è per la video sorveglianza).
Ho fatto il settaggio della IP CAM e del router e vedo in rete le immagini.
Per accedere alle immagini devo però digitare nellla finestra che si apre in explorer, username e password; questo chiaramente non va bene perchè, vorrei che venga visualizzata solo l'immagine senza dover digitare user e pass e senza il pannello comandi della cam.
Mi sono già registrato a Dyndns e creato un link.
Grazie in anticipo se qualcuno mi può dare qualche consigliojavascript:emoticon(':confuso:');
IP CAM
Titolo: Re: IP CAM
Purtroppo non so aiutarti, ma ti do comunque il benvenuto nel forum, con la speranza che qualcuno possa avere una configurazione simile alla tua e possa darti una mano. ;)
Titolo: Re: IP CAM
Ho anche io lo stesso problema con la mia ip cam per video sorveglianza che ora volevo utilizzare come web cam.ll problema è se la tuaip cam supporta il protocollo FTP.il mio installatore comunque mi ha tolto la necessita di usare login e psw,pero si accede lo stesso al menù per entrare nel set up e non va ene
Pagina 1 di 1