Meteo Talk Su Weather Display.
Titolo: Meteo Talk Su Weather Display.
ciao ragazzi, qualcuno di voi sa come usare meteo talk su weather display? ho impostato quasi tutto, mi manca solo da tradurre il file inglese in italiano da convertire in un file audio, qualcuno sa come si fa oppure da dove va tradotto? anticipatamente grazie ;)
Titolo: Re: Meteo Talk Su Weather Display.
Mmmmm non so neanche cosa sia! :lol:
Sono curioso però....che caspita é?
PS:benvenuto comunque! :ok:
E se hai una stazione meteo online se vuoi possiamo inserirla in rete.
Sono curioso però....che caspita é?
PS:benvenuto comunque! :ok:
E se hai una stazione meteo online se vuoi possiamo inserirla in rete.
ciao riccardo :bye:
meteo talk e un'applicazione su weather display che consente di sintetizzare con una voce femminile i parametri in realtime come temperatura, umidità, velocità del vento ecc, ecc. ogni qualvolta viene visitato il mio sito, credo possa essere utile per i non vedenti ma anche per chi ha poca pratica col pc e non sappia dove trovare i parametri nelle tabelle. la mia stazione e gia online su lineameteo da circa un'anno il sito e www.bororemeteo-live.it
meteo talk e un'applicazione su weather display che consente di sintetizzare con una voce femminile i parametri in realtime come temperatura, umidità, velocità del vento ecc, ecc. ogni qualvolta viene visitato il mio sito, credo possa essere utile per i non vedenti ma anche per chi ha poca pratica col pc e non sappia dove trovare i parametri nelle tabelle. la mia stazione e gia online su lineameteo da circa un'anno il sito e www.bororemeteo-live.it
Grazie della risposta!
Certo...se si potesse inserire la voce di Belen attiverei anche io il servizio! :lol: :P
Non so se qualcuno nel forum utilizza questa applicazione.
Certo...se si potesse inserire la voce di Belen attiverei anche io il servizio! :lol: :P
Non so se qualcuno nel forum utilizza questa applicazione.
be anche io gliela inserirei a belen :muhehe: ma per ora non si può :inchino: trovai un sito tempo fa con questa applicazione ma non ricordo ne il link ne il nome della cittadina, sono riuscito ad impostare il tutto ma non so da dove va tradotto il file che genera la scritta in inglese :x
Pagina 1 di 1