Come Vedere I Dati Online

Titolo: Come Vedere I Dati Online
Buonasera a tutti quanti, io sono un nuovo iscritto, vorrei poter mettere online la mia stazione meteo, come voi altri con il nome della pagina il vostro per es: www.andreagiuliacci87.it come dovrei fare?? PLEASE E' URGENTE!!! :inchino:

Profilo PM  
Titolo: Re: Come Vedere I Dati Online
Ciao e benvenuto. Dipende dalla stazione, dipende dal software, dipende se il sito lo hai già... insomma. Senza nessuna informazione è difficile aiutarti. :wink:

Io ho la stazione meteo la crosse con sistema operativo ws2300 ti possono bastare queste info?

Profilo PM  
Io ho la stazione meteo la crosse con sistema operativo ws2300 ti possono bastare queste info?

Profilo PM  
Titolo: Pagina Web Personalizzata
Buongiorno a tutti quanti, io avrei la stazione meteo la crosse ws2300 e vorrei ritrovarmi una pagina web yguale a questo link che vi metto qui in parte http://www.andrea75.it/meteo/index.htm, se mi dareste un consiglio su come fare ve ne sarei grato, buona giornata a tutti... :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Profilo PM  
Hai preso come riferimento il mio sito, quindi ti dico subito che uguale è impossibile... perché è un sito che sebbene ormai 10 anni fa, ho realizzato da solo, quindi non è riproducibile e non è frutto di nessun software. Ma se ti armi di un po' di pazienza potrai riuscire a crearti almeno qualche pagina con le cose essenziali.
Scaricati un software come Cumulus ad esempio e seguiti qualche guida su come far caricare i dati nel sito che dovrai acquistare o prendere gratuitamente su Altervista o similari. ;)

Pagina 1 di 1