Stazione Meteo WS -2355 Da Mettere Online

Titolo: Stazione Meteo WS -2355 Da Mettere Online
Salve a tutti ... ho una stazione meteo WS-2355 da un bel pò. .. adesso volevo metterla online sul mio sito web alter vista. Org. .. vi dico un attimo cosa ho: un PC con Win 7 (ultimate) uso cumulus ma ho anche Heather Weather. ... dispongo di una linea adsl... so che è una roba un pó complicata ... me ne sono accorto in questi 2 giorni che ci ho perso la testa  ... vi chiedo .... con quello che ho posso riuscirci? O serve altro? Inoltre c'è una guida dettagliata che posso seguire e che sia aggiornata ad oggi .... dico così perché in rete ho trovato guide ma tutte vecchie almeno di 5 anni .... vi ringrazio anticipatamente. .. e mi auguro che qualcuno di buona volontà mi possa aiutare 

Profilo PM  
Titolo: Re: Stazione Meteo WS -2355 Da Mettere Online
..... più complicato di quanto pensassi la cosa .....

Profilo PM  
Purtroppo questi giorni il forum è alle prese con il freddo, e per questo le risposte latitano un po'... :)

Intanto... posso sapere dove ti blocchi? Cumulus l'hai configurato come nelle guide (tanto anche se sono vecchie il programma è più o meno sempre lo stesso). Se riesci mandami le immagini con la configurazione che hai impostato e ti dico già se c'è qualche errore.

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo questi giorni il forum è alle prese con il freddo, e per questo le risposte latitano un po'... :)

Intanto... posso sapere dove ti blocchi? Cumulus l'hai configurato come nelle guide (tanto anche se sono vecchie il programma è più o meno sempre lo stesso). Se riesci mandami le immagini con la configurazione che hai impostato e ti dico già se c'è qualche errore.

Non si riesce a trovare la mini guida che avevo postato per un altro utente che chiedeva di Cumulus?

Profilo PM  
Allora ... io credo che la configurazione di cumulus l'ho fatta bene ... mi blocco quando devo visualizzare i dati sul sito.. perché non ho la minima idea come farlo , ho seguito una guida creando le cartelle nel sito .. in gestione file.... ma non succede nulla nbo

Profilo PM  

Pagina 1 di 1