Offerta A Costo Zero

Titolo: Offerta A Costo Zero
Per chi potesse essere interessato, o ha praticità con interfacce di comunicazione, (eugenio ??) ho una consolle davis vp1, prima serie, in versione cablata.
La consolle è perfettamente funzionante ed in ottime condizioni, offerta a costo zero escluse ovviamente le spese di spedizione ;)

Profilo PM  
Titolo: Re: Offerta A Costo Zero
Mi metti in imbarazzo :D A costo zero non ce la faccio ad accettare ! Comunque a me intesserebbe anche solamente i sensori senza console, specie il pluviometro che lo potrei sostituire al Lacrosse che ho sulla mia stazione meteo L'anemometro invece potrei testarlo ma difficilmente potrei metterlo fuori al momento. Il sensore di umidità e temp invece bisogna vedere come lo hanno saldato e che tipo di case è!

Ultima modifica di As_Needed il Gio 09 Mar, 2017 13:10, modificato 2 volte in totale
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi metti in imbarazzo :D A costo zero non ce la faccio ad accettare ! Comunque a me intesserebbe anche solamente i sensori senza console, specie il pluviometro che lo potrei sostituire al Lacrosse che ho sulla mia stazione meteo 8)) 8)) L'anemometro invece potrei testarlo ma difficilmente potrei metterlo fuori al momento. Il sensore di umidità e temp invece bisogna vedere come lo hanno saldato e che tipo di case è!

Eh ma lui ha specificato "CONSOLE".... non credo sia incluso il gruppo sensori sennò già me l'ero presa! 8))

Ah ecco ho letto male :ohno: Comunque per la console ora come ora almeno io non ho sensori da interfacciargli!

sono molto interessato,cosi ci collegherei la stazione aggiuntiva di th!Fammi sapere le modalità .

Profilo PM  
ho scritto una cavolata:la mia stazione th è wireless,quindi......

Profilo PM  
SI, mi spiace forse non sono stato chiaro io perdonatemi :inchino:
intendo la sola consolle, purtoppo è la prima davis che ho avuto, l'iss è defunto da anni, la consolle è tenuta benissimo perchè agli strumenti ci tengo quasi come le mie figlie, molto più di mia moglie :lol:

cmq se qualcuno ritiene possa essergli utile mi mandi un mp, la consolle è ok, barometro interno ok

:bye:

Profilo PM  
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
intendo la sola consolle, purtoppo è la prima davis che ho avuto, l'iss è defunto da anni, la consolle è tenuta benissimo perchè agli strumenti ci tengo quasi come le mie figlie, molto più di mia moglie :lol:

cmq se qualcuno ritiene possa essergli utile mi mandi un mp, la consolle è ok, barometro interno ok

Io ho il barometro della VP2 saltato ma non credo i due componenti si possano scambiare no? :book:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io ho il barometro della VP2 saltato ma non credo i due componenti si possano scambiare no? :book:

mmmhh, devo informarmi ma temo di no :(

Profilo PM  

Pagina 1 di 1