anche questo utilizza connessione bluetooth con portata dichiarata 50 mt e ha dalla sue alcune peculiarità interessanti
Inkbird il marchio, IBS-TH1 il modello

La prima cosa che salta all'occhio è il sensore esterno, potrebbe essere un ds18b20 o simili, il fatto è che questo sensore, di sola temperatura, è aggiuntivo a quello interno, che invece rileva temperatura e umidità.
Rende pertanto possibile inserire lo scatolino principale in schermo, anche grazie alle dimensioni abbastanza ridotte, 56x17 mm, e il sensore aggiuntivo in altro schermo, o per misurazione temperatura terreno etc
Le prestazioni paiono adeguate ai nostri scopi, sembrerebbe che il sensore interno sia più preciso di quello esterno e si potrebbe pensare ad una qualche versione sensirion, ad es. un sht20, lo scoprirò presto contattandoli direttamente.

Visualizzazione dati, gestione degli storici, esportazione, frequenza campionamento con 30.000 dati memorizzabili, tutto si gestisce da app per Android e IOS, app che sembrerebbe abbastanza intuitiva e curata, da notare anche la comoda possibilità di calibrare temperatura e umidità, al pari del sensorpush.

Il prezzo, che credo si aggiri sui 49 € lo porrebbe lievemente sotto al sensorpush ma con la comodità del sensore aggiuntivo, non credo esista, perlomeno al momento, un gateway che consenta la pubblicazione online dei dati, relegandone pertanto l'uso in locale e come datalogger.
Mi sembra però interessante contattarli, ottenere maggiori info e perchè no? provarlo ;)