Ciao a tutti..
come ho scritto nell'altro thread cercavo un WS2350.
M'hanno proposto un WS3600 usato al prezzo del ws2350 nuovo.
Voi sotto il punto di vista del prodotto che consigliereste?
Che differenze sostanziali ci sono?
Lacrosse WS2350 O WS3600
Titolo: Re: Lacrosse WS2350 O WS3600
Io ticonsiglierei subito la ws2350 nuova..Lascia stare la 3600... :wink:
vorrei precisare che la ws3600 è praticamente mai usata... come nuova
La 3600 se non sbaglio ha qualche bug che non è risolvibile...Attendiamo anche altri del forum...Ma vedrai che se cerchi sulla sezione strumenti trovi si curo qualcosa... :bye:
Quella è la WS3650, tutta un'altra stazione. La WS3600 è una WS2300 con touch screen, un datalogger 10 volte più capiente, l'anemometro che registra anche le raffiche e uno schermo quasi umano, ma che comunque non è efficace. Per il resto è la stessa stazione. Se comunque la differenza di prezzo è quella, ti consiglio anche io la 2350, forse un pelo più affidabile, oltre il fatto che essendo nuova ti da 2 anni di garanzia.
klaus81: [
Quella è la WS3650, tutta un'altra stazione. La WS3600 è una WS2300 con touch screen, un datalogger 10 volte più capiente, l'anemometro che registra anche le raffiche e uno schermo quasi umano, ma che comunque non è efficace. Per il resto è la stessa stazione. Se comunque la differenza di prezzo è quella, ti consiglio anche io la 2350, forse un pelo più affidabile, oltre il fatto che essendo nuova ti da 2 anni di garanzia.
Confermo la 2350 che è ottima, a parte clamorose sottostime del pluviometro, comunque facilmente risolvibili sia manualmente che via software.
Sconsiglio invece vivissimamente la 3650, che ha mille problemi. :x
:bye:
Sconsiglio invece vivissimamente la 3650, che ha mille problemi. :x
:bye:
Ma io con la 2350 + weather display nessun problema col pluvio, secondo me solo in caso di pioggia orizzontale mi potrebbe sottostimare, ma ad occhio nel resto dei casi è sempre preciso, addirittura riconosce bene se nevica o piove....
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma io con la 2350 + weather display nessun problema col pluvio, secondo me solo in caso di pioggia orizzontale mi potrebbe sottostimare, ma ad occhio nel resto dei casi è sempre preciso, addirittura riconosce bene se nevica o piove....
vi ringrazio tutti
ora tutto sta ad aspettare un occasione per la 2350
ora tutto sta ad aspettare un occasione per la 2350
su ebay la trovi a 140 spedizione inclusa max 2 giorni ce l'hai! :ok:
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
su ebay la trovi a 140 spedizione inclusa max 2 giorni ce l'hai! :ok:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180310691199
che ne dite...
ma questo schermo è facile da fare artigianalmente?
che ne dite...
ma questo schermo è facile da fare artigianalmente?
Guarda sinceramente 215euro mi sembrano tantini....
La trovi a 130+10 di spedizione, e lo schermo con massimo 20/30 euro te lo fai in 2 ore, è semplice ed anche divertente. Ovviamente non ventilato... :ok:
La trovi a 130+10 di spedizione, e lo schermo con massimo 20/30 euro te lo fai in 2 ore, è semplice ed anche divertente. Ovviamente non ventilato... :ok:
Pagina 1 di 1