Consiglio!

Titolo: Consiglio!
Non sapendo dove buttare 10€ mi sarebbe piaciuto questo oggetto:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/page...tro_da_giardino

Cosa ne pensate?Lo so che per il prezzo sarebbe una ciofeca, però se mi dite che mi potrebbe tornare utile lo prendo!
Grazie! :mrgreen: :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Consiglio!
Non ti conviene prendere un sensore Oregon di quelli economici e un pluvio manuale? ;) Stesso risultato, maggior precisione.

:bye:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ti conviene prendere un sensore Oregon di quelli economici e un pluvio manuale? ;) Stesso risultato, maggior precisione.

E dove lo posso trovare?

Profilo PM  
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E dove lo posso trovare?

In rete, in molti siti che vendono materiale meteo, o in qualsiasi negozio di ottica. Ovviamente alcuni modelli si trovano nei negozi di elettrodomestici e in qualche supermercato ben fornito.
Per il pluvio manuale ci dovrebbe essere un sito che li vende, a meno di 10 euro, ma ora non mi sovviene. Prova a cercare "pluviometro manuale" su Google. ;)

E dove lo posso trovare?

In rete, in molti siti che vendono materiale meteo, o in qualsiasi negozio di ottica. Ovviamente alcuni modelli si trovano nei negozi di elettrodomestici e in qualche supermercato ben fornito.
Per il pluvio manuale ci dovrebbe essere un sito che li vende, a meno di 10 euro, ma ora non mi sovviene. Prova a cercare "pluviometro manuale" su Google. ;)

Vendono stazioni meteo con annessi optional, o solo quello che serve a me? :bye:

Profilo PM  
Faccio prima a chiederti cosa ti serve e quanto vuoi spendere....... ;)

Pluvio e anemometro, non annessi a stazione meteo! :bye:

Profilo PM  

Dunque... per l'anemometro non saprei dirti, nel senso che di elettronici ce ne sono pochi e molto costosi. Conviene prendere una stazione completa. Mentre per il pluvio:

http://www.nimbus.it/meteoshop/VetrinaSezione.asp?IdSez=11

Lo trovi qui per 8 euri. Certo, a quel punto ti conviene l'accrocco della Lidl. ;)

Comunque prendi in considerazione l'acquisto di una stazione... intorno ai 100 euro già comincia ad esserci qualcosa. :bye:

Dunque... per l'anemometro non saprei dirti, nel senso che di elettronici ce ne sono pochi e molto costosi. Conviene prendere una stazione completa. Mentre per il pluvio:

http://www.nimbus.it/meteoshop/VetrinaSezione.asp?IdSez=11

Lo trovi qui per 8 euri. Certo, a quel punto ti conviene l'accrocco della Lidl. ;)

Comunque prendi in considerazione l'acquisto di una stazione... intorno ai 100 euro già comincia ad esserci qualcosa. :bye:

La stazione la prendo più in là quando mi trasferisco di casa!
Grazie! :bye:

Profilo PM  
Andrea,sul sito che mi hai linkato, i pluvi non li hanno più, quindi ho comprato quello alla lidl e non mi sembra malvagio...! :D :bye:

dscn2784

dscn2786

dscn2787

dscn2788

Profilo PM  
L'ho preso anche io, mi piaceva troppo!!! :D :D :D

Il termometro è bello perchè è grande, il pluvio, provato l'altra sera, è quasi preciso con quello della Lacrosse, l'unica cosa è l' "anemometro".... non gira bene.

Eccolo qua in mezzo al prato! :D :D

23022009867_2

Nitrolux ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'ho preso anche io, mi piaceva troppo!!! :D :D :D

Il termometro è bello perchè è grande, il pluvio, provato l'altra sera, è quasi preciso con quello della Lacrosse, l'unica cosa è l' "anemometro".... non gira bene.

Eccolo qua in mezzo al prato! :D :D

Lo hai preso a Sferracavallo???

Perchè, "dicessi tu", è davvero troppo bello per non comprarlo... casomai oggi pome vado! :D

accrocco è il termine che più si confà a quel....quel... coso!!! :blink: 8)) :bye:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Lo hai preso a Sferracavallo???

Perchè, "dicessi tu", è davvero troppo bello per non comprarlo... casomai oggi pome vado! :D

Si esattamente!!!!! :D

Intanto la tua Davis caro leo è stata sbeffeggiata da tutti gli organi mondiali, mentre pare che questa sia stata riconosciuta a norma OMM. :D

Pagina 1 di 2