Ciao a tutti,
ho installato da qualche giorno una seconda IpCam, una Mobotix M24M-Sec con obiettivo L65 (tele 65 mm. 31°H x 23°V, risoluzione massima a colori 2048 x 1536 (3 Mega).
Inquadra verso ovest il Lago di Olginate, a sinistra il Monte Regina (817 mt. slm), sulla destra il Monte Cornizzolo (1241 mt. slm) e sullo sfondo le vette del Triangolo Lariano (Prealpi Luganesi).
Il lago di Olginate praticamente e' un allargamento del fiume Adda, subito dopo l'uscita dal ramo di Lecco del lago di Como, conosciuto anche con il nome Lario.
Sto ancora 'giocando' con la configurazione, i parametri ed i fattori da considerare sono veramente tanti ... ed ogni giorno cerco di migliorare un pò la resa nelle varie condizioni
Sul sito Link l'immagine ogni 5' anche in alta risoluzione e lo slideshow giornaliero.
Si accettano consigli, critiche, suggerimenti .... :oops:
:bye: :bye: :bye:
Nuova Mobotix M24 A Sopracornola (LC) Valle San Martino
Subject: Re: Nuova Mobotix M24 A Sopracornola (LC) Valle San Martino
Ammazza che bella!!
Consigli tecnici: il bianco è bilanciato male, togli un pò di verde e riduci la luminosità dell'azzurro (se puoi farlo), per il resto credo vada benissimo! :ok:
Consigli tecnici: il bianco è bilanciato male, togli un pò di verde e riduci la luminosità dell'azzurro (se puoi farlo), per il resto credo vada benissimo! :ok:
Veramente bello questo posticino......bellissimo il panorama! :ok:
Bellissima, davvero spettacolare, complimenti! :ok:
:oops:
grazie a tutti, anche per i suggerimenti
sto sperimentando un po' di configurazioni ... il problema e' al pomeriggio, la controluce 8)) ... e la foschia che sale dal lago ... :confuso:
sono in contatto mail con un tecnico mobotix ... mi ha già dato alcuni consigli
:bye:
grazie a tutti, anche per i suggerimenti
sto sperimentando un po' di configurazioni ... il problema e' al pomeriggio, la controluce 8)) ... e la foschia che sale dal lago ... :confuso:
sono in contatto mail con un tecnico mobotix ... mi ha già dato alcuni consigli
:bye:
Page 1 of 1
You cannot post new topicsYou cannot reply to topics
You cannot edit your posts
You cannot delete your posts
You cannot vote in polls
You cannot attach files
You can download files
You cannot post calendar events
This is a "Lo-Fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.